ci siamo ritrovati li poi siamo andati a mangiare ad una pizzeria per capirci quando esci a lavagna vai verso monti...qualche km resta sulla strada...a destra.
non ricordo ma è un posto alla mano ....ti rifalano una sfilza pizze a seguire....entri e subito a destra cè il forno....
appena sento fede mi facio dire il nome...se la prossima vuoi essere dei nostri o magari prendere un aperitivo.......
Lo fanno da diversi anni e probabilmente li conosci!!!! SUXILO#53 fa l'istruttore a Franciacorta e riconosci la sua R6 blu/bianca dalla CAROTA adesiva messa sotto al codone!!!......guarda il loro sito www.gomitointerra.com :wink:
che grande Buongiorno a tutti:wink: Stasera porto la macchina per il tagliando, domani pomeriggio la ritiro. Ieri invece mi e' arrivato l'invito per andare a vedere/provare la nuova M3 restyling anche a voi...? Pomeriggio che ci vado vedo il dafarsi
Secondo me neanche ce l'hanno in concessionaria... perché l'ho ricevuto da Bmw Italia Motorsport... probabilmente perché avevo fatto il test drive X5M e avevo lasciato i miei dati... Dopo non posso neanche fermarmi a sbavare in vetrina perché primo c'è la moglie e poi devo andare a fare shopping con lei dato che domenica e' il suo compleanno! Ad ogni modo per il test M3 mi informo eccome
guardate qui http://www.autoblog.it/post/26321/bmw-serie-3-f30-render-e-nuove-informazioni-tecniche urka
Ciao Mark:wink: si vista già... c'è una discussione aperta al riguardo. Ad ogni modo e' troppo presto e sono solo render, figuriamoci fino a quando si svelerà la linea definitiva ne passera' di tempo:wink: Alla fine penso che ricorderà molto la 5er, lo spero per lo meno. A me piace un sacco questa:
opss scusate da un po' che non leggo per benino il forum. La foto che hai postato black non la riesco a vedere...