Appena consegnata a domicilio BMW lavata,lucidata e con paraurto nuovo!!! Non ho nemmeno pagato......il perito si "sistema" direttamente con il carrozziere!!! Che bello trattare con gente seria,precisa e puntuale!!!! Peccato siano "mosche bianche".
Complimenti dai !!! Le gare sul bagnato sono quasi una roulette russa ..! ottimo !!! :wink: io ho la gara il 25 aprile ......
Allora, com'è venuto il lavoro? Fammi sapere che sono molto curioso, magari anche in PM e se ti va di dirmi dov'è e il prezzo che ti chiedono .... GRAZIE MILLE!!!!!!! Dai!! Che forse stanotte dormi ..... :wink:
allora è tornato praticamente nuovo. si vede giusto un neo ma cosa da poco..forse sono troppo delicato io... spesa 15 euro
Dimmi subito dov'è!!! Il mio carrozziere mi chiede 50 euro a cerchio. Messi anche un po' meglio del tuo .... Ma ti ha fatto un prezzo di favore a te o è normale? Lo ha verniciato tutto oppure lo ha sfumato? E' un carrozziere oppure è specializzato nel ripristino dei cerchi? Dimmi, dimmi!!! Anche in PM!!!
nessun prezzo di favore é la prima volta che mi vede. é specializzato in cerchi e saldature speciali... ha sfumato non riverniciato tutto per questo ti ho detto che un neo si vede...comunque piú che bene come lavoro. ti mando istruzioni su dove si trova. ï
Mugello trofeo Premier cup ... Ma il motoestate è dal 2000 che lo faccio ed è il primo anno che non mi iscrivo ... chi sono i tuoi amici ? Molto probabilmente anche se solo di vista li conosco ... :wink:
Se puoi farmi sapere anche a me chi è mi farebbe molto piacere !!! 15 euro a cerchio è veramente pochissimo !!!
No non conosco nessuno ... o almeno credo di non conoscere nessuno ... Vieni proprio in zona chiavari ?