Mi domandavo dove avessi sentito questo nome......poi l'illuminazione... ...ci ha fatto il servizio militare mio fratello!
il cerchio adesso è messo così: non credo sia storto perchè ho preso di striscio...comunque gli ho detto che lo rivoglio nuovo, quindi domani smonta e controlla se oltre il discorso estetico è anche da raddrizzare...ti faccio sapere il prezzo!
Appena acquistate le scarpe nuove da Pneumaticone: Goodyear F1 Asymmetric 225/35R19 + 255/30R19. Non vedo l'ora che arrivino ....
bene!!...appena portata la macchina per riparazione cerchio! buongiorno a tutti! ...notte quasi insonne
Ho ordinato ieri le due posteriori Goodyear uguali alle tue ... oggi dovrebbero arrivare ...... Le vecchie devo capire il perchè hanno fatto questa fine ancora oltre al 60% del consumo ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3968508#post3968508
Buongiorno a tutti..... Ordinato paraurti nuovo Giovedi,Venerdi arrivato....ieri mi chiama la carrozzeria che e' pronto e verniciato!!!! Alle 8 stamattina l'auto era in carrozzeria e alle 12,00 la ritiro!!! Efficienza o crisi?
Un disastro........ Pista mai provata per via della pioggia e poca voglia di montare le RAIN (gomme da pioggia)ma visto che non smetteva su le gomme e qualifiche..... Visto le premesse mi piazzo 4° e va alla grande....gara sotto al diluvio e dalla troppa "foga" ho fatto 4 voli quando ero 3°,mi ha passato "il mondo" e dopo un rimontone tutto a derapare finisco 7°.......... Ieri 4 ore in box a smontare completamente la moto che ti lascio immaginare in che condizione era......WD40 a go go e scampato pericolo ruggine!!!! Prossima 2 Maggio e mi devo rifare......
Ma tu non ti "carteggi" gambe o braccia quando scivoli? l'abbigliamento/tuta ti preserva da questo? Comunque settimo... scandaloso in quanti eravate in gara sette?
20....................... L'abbigliamento (tuta) e' come quello delle moto maxi solo col la cordura sul petto e gambe e non completamente in pelle o sarebbe duretta muoversi sulla minimoto!!! Paraschiena,scarpette apposite con le protezioni al posto giusto e un buon casco/guanti. Di solito sono scivolate con moto troppo in piega o chiude l'anteriore e non ti fai nulla.....male te ne fai se vieni disarcionato .....la moto derapa e quando molli il gas si raddrizza di botto e ti lancia!!! Ad andar bene bella botta sul casco e mal di collo per 3 giorni....nella peggiori delle ipotesi clavicola rotta....e aime' capita spesso!!! Io per fortuna solo un dito rotto in 11 anni di attivita' e tanti tubetti di LASONIL. Ora ci sono anche i guanti con anulare e mignolo cuciti assieme per evitare che in caduta il mignolo si fratturi.