Ordinato oggi da Bep's il filtro aria BMC per la mia ... dovrebbe arrivare in una settimana, dieci giorni al massimo. Prezzo 48 euro scontato (con il 25%). Non vedo l'ora di montarlo per sentire se realmente ti rende la macchina un po' più piena ai bassi ...
Attendo news... e poi ti seguo a ruota penso... Intanto giovedì faccio il primo tagliando così finalmente cambio l'olio dopo due anni...
Mauro dovranno pur "saltar fuori" da qualche parte i soldi per il Ring..... Anche io qui al lavoro ma con la testa alla gara di domani in minimoto!!!! Speriamo bene!!!
buongiorno alla zone resoconto primo tagliando : 256 eur per cambio olio filtro e microfiltro , diagnosi e controllo usura pastiglie freni.. ho notato che il rumore da trattorino si è notevolmente ridotto.. ah .. alla motorsport c'è lo sconto del 15% sui ricambi in questo periodo.. quindi chi deve fare il tagliando lo tenga presente.. dubbio.. ho notato che mi hanno azzerato il service ma ora non segna 30k km bensì 22k potrebbe essere un errore oppure è normale ??
E' normale. Con il passare del tempo la scadenza del kilometraggio per il prossimo service si adeguerà al tuo stile di guida. Non è detto che ti segnerà 30.000 se ora te ne segna 22.000, vuol dire che ci vai giù abbastanza pesante col piedino .... Per il prezzo pagato al tagliando è normo/basso, probabilmente grazie allo sconto del 15% hai guadagnato qualcosa sui ricambi. Senti una cosa ..... ma hanno in promozione qualsiasi pezzo? Tipo anche i pezzi Performance?
Robertorius, scusa, ma che cerchi hai in firma?? Spero tu abbia su le termiche e che presto rimonti i tuoi da 18" Non puoi lasciare una restyling M, bellissima come la tua, con quei cerchi!!! Pensavo di aver toccato il fondo montando i cerchi in lega più brutti in assoluto sulla M della moglie ....................................................................................... Ma tu mi batti di brutto!!!!
no no che scherzi ,, li ho messi apposta con le estive .. bridgestone turanza 205/16 belli vero?? i miei 18 sono in vendita
'nsomma .... C'è di buono che ora la macchina va ancora di più ... Visti, visti, li hai in vendita da un bel po' ... hai provato a metterli su Ebay? Oppure a vendere separatamente le gomme dal cerchio?