Be xche' no!!!! Non scherzo e'.......volevo veramente noleggiare un camper e farmi 2/3 giorni al mare....a sto punto direzione Trieste!!!!
wee ma quel cagnolone è tuo??? A parte lignano qualche altra proposta? Grado che è anche carina come città?
niente in contrario, pero' preferirei un posto dove sarebbe possibile fare anche un piccolo giro culturale, a lignano non c'è molto a meno che si vada proprio d'estate e si fà un bel bagno....a meno che appunto tu punti a cartrodomo
più che altro era per la facilità dall'uscita a4 .. verissimo che a lignano di culturale c'è poco o niente.. ma conosco un posticino vicino al cartodromo dove si fanno di quelle mangiate di pesce aaaiiiòòòò...:wink: poi per quelli che magari vogliono farsi una scorrazzata sui cart ..
ok aperto a tutte le soluzioni Escludo pero' la metà di maggio che arrivano i suoceri e devo potarli da qualche parte
ATTENZIONE che se entriamo in questo "campo" non c'e' trippa per gatti..... (piazzo il BIREL sul tetto) Volendo a Jesolo c'e' il Kartodromo a due passi dal mare. Prime settimane di Giugno potrebbe andare?
Ex KARTISTA.......................... Ma quelli a noleggio son "cancelli" e il livello si potrebbe pareggiare!!!! Se e' ok per Giugno io il 13 ho una gara... quindi 6,20 o 27.
Beh!! Se siete tutti qui in zona vi raggiungo anch'io ... e facciamo un bel raduno di serie 3 ... fra Lignano e Grado propendo per Grado che è anche molto carina ... Robertorius, non volermene, ma oltre alle varie discoteche, negozietti di cianfrusaglie e il Tenda, a Lignano non c'è proprio nulla .... e poi sono andato in Kart una sola volta in vita mia (molto brillo e deriso da tutti) e non vorrei ripetermi con altre figure di mer.da ....
Ma scherzavo eh!! Guarda che pure a me va bene anche Lignano!! :wink::wink: E' che ne ho preso una nauseata di Lignano quando ero giovincello che ora mi esce dagli occhi e ci vado il meno possibile per questo motivo ... ma questa sarebbe una giusta causa! :wink:
Eccomi buongiorno a tutti!!! Che fate venite da ste parti...? Magnifico!! Direi che o Lignano o Grado son due ottime location Tra le due preferisco la seconda perché più "intima" e poi son di casa... i miei d'estate praticamente vivono li! Ma anche Lignano va benissimo!!! Quando ci vediamo: maggio? Giugno? Stiliamo una lista delle date disponibili così le intrecciamo e vediamo cosa salta fuori Black maggio: 1-2 // 8 // 15-16 // 23 // 29-30 giugno: più problematico perché stiamo prenotando le ferie (sembra le ultime 3 settimane) ma da confermare... dipende da voli e disponibilità. Destinazione Grecia o Sardegna.
Ah Ruggè...quando hai uno slot libero x prenotarmi un bel giretto in barca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io impazzisco letteralmente per il mare e tutto ciò che ha attinenza con esso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A chi lo dici... La penso proprio come te ed ho la gran fortuna che ne ho a che fare anche per lavoro!!!