NO NO... Magariii... Quella e' "solo" la mia preferita:wink: ...la mia non le fa nemmeno da tender ad ogni modo e' questa
Beh!! E' bellissima lo stesso.... non ci capisco molto di barche, anche se ne vorrei una pure io, ma dopo gli ultimi acquisti non mi posso permettere nemmeno uno Zodiac del '70 .... lì dove siete? Mi sembra di riconoscere il mare sotto la strada costiera .... zona torre piezometrica-Aurisina-scuola alberghiera .... può essere?
Beh! La tua barca è una figata! Mi sa che scappa via bene anche .... quanti posti letto ha? Sembra abbastanza compatta, o forse è l'inquadratura della foto ....
Si la foto e così così perché ovviamente e' fatta in movimento da una prospettiva arretrata... E' abbastanza compatta/filante e fa i 36,5 nodi... Il motore e' un 4.3 benzina 6 cilindri da 230 cv... i consumi di una Murcielago sono buoni a confronto Ha 3 posti letto (2 adulti + 1 bambino), cucina, frigo e bagno... Ovviamente tutto dimensionato dato che la barca e' 7,5 m.
Ok:wink: io metto la benzina circa 600 litri... 20h al massimo siamo la ah si... Dati per solo andata...
eh eh vengo anche io! Visto che Black paga la benzina vengo a trieste con il porsche Comunque io ricordo quella foto ho è stata l'avatar o la firma di black un po' di tempo fà. Ragazzi è primavera, proposte per il prossimo miniraduno!!!!!
allora raduno a trieste, dopo la mangiata tutti in barca di black che fa da spola e a turno carica tutti e ci fà fare un bel giretto.....che ne dite??????