In teoria nemmeno quella... Il 320 in leasing di mia moglie con il pacchetto tagliandi base (credo come il tuo) non ha pagato assolutamente un centesimo, ne' pezzi n'è manodopera....
Comunque il primi tagliando senza pacchetti si aggira fra i 250€ ed i 300€ solitamente, se non hanno cambiato nulla, ma visti i tempi che corrono non mi stupirei se li acvessero aumentati
In effetti dovrebbe essere così altrimenti non giustificherebbe il costo del programma che si aggira sui 1000€...
saluto tutti, tornato dal portogallo e rincominciato a lavorare...in aeroporto di Lisbona era esposta la nuova serie 5.....troppo bella!!!!!!!!!
Ciao Mark bentornato:wink: La nuova serie 5 e' molto bella anche se meno rivoluzionaria nello stile rispetto all'uscita della E60 nel 2004. Mi piace molto il posteriore Penso che la touring sara' favolosa!!!!
chiamato stamattina, l'appuntamento ce l'ho venerdì alle 8.30 e più o meno ci vuole un ora e mezza a fare tutto.. beh se son 300 eur è anche bene..
Allora e' lo stesso che ha lei. Non pagherai nulla salvo tu non debb fare le pastiglie che misembra non siano comprese nell'Essential...
Ciao e bentornato! Il Portogallo dev'essere stupendo! E' un viaggio che ho in programma da molti anni ma che non ho ancora approfondito... Per la serie 5... Veramente spettacolare! Oggi in autostrda ne avevo davanti una della concessionaria Bmw di zona (530d) e vista da dietro fa sbavare, e' stupenda!!
Si le pastiglie sono OK le ho controllate assieme al gommista de settimane fa... Il BC segna 30k km al posteriore e 70k all'anteriore... ma non dovrebbero consumarsi prima quelle anteriori? Effettivamente alla vista quelle dietro son più consumate...
nooo perchè al posteriore ci sono il controllo di trazione e antibardata..quindi sono più sotto pressione che all' anteriore..
Buon inizio settimana a tutti gli amici della Zone :wink:. Adesso ho capito la grande differenza tra davanti e dietro, dovrò cominciare a togliere tutti i controlli .
Dato che parlavamo d Serie 5 F10... Avete visto? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188618 guardate i cerchi ricordano vagamente un modello...