Eccole:wink: modifica che come già detto ti consiglio. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168403&highlight=e91+msport+griglie+performance
scusate la latitanza di questi giorni ma son preso con lavori "stagionali" e tempo libero ne ho poco non vedo l'ora di tornare in ufficio @Bimbo: mi spiace per l'inconveniente non vedevo l'ora di gustarmi il magnifico abbinamento della tua con i 230 vabbe' dai un po' di pazienza... d'altronde il buon Franzz te li ha "diciamo" regalati e si e' dimostrato molto serio comportandosi egregiamente:wink: @Zuss: in bocca al lupo per la guarigione... mamma che brutti ricordi il dente @Leo: No comment grandissimo:wink: e non massacrarlo quel povero e bistrattato step... @tutti: auguro una Buona Pasqua ed una splendida Pasquetta:wink: Restiamo sintonizzati:wink:
Auguro a tutti voi una serena Pasqua...a presto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per il link !!! :wink: Ma a essere sincero non mi fanno impazzire nere ...... Sarà forse colpa di quel portatarga .........
Immagino che molti di voi si siano già spostati per le ferie pasquali! Io me ne rimarrò a casa fra famiglia ed amici a gozzovigliare fra grigliate, arrosti e bevute .... ci si sente dopo lunedi!!! Auguri a tutti!!!!
salve a tutta la zone!!! weekend mezzo pacco a rimini.. bel tempo solo venerdì sera e sabato .. poi domenica mattina iniziava già ad annuvolarsi e ci siamo salvati praticamente solo il giro all'italia in miniatura.. dalle 15.00 ha iniziato a piovere e non ha più smesso!! e vabbè dai!
Antichi ricordi .... L'Italia in miniatura .... l'avevo rimossa dalla mia mente fino ad ora che ho letto il tuo messaggio .... c'ero andato 30 anni fa, ho vaghi ricordi ... ma esiste ancora?
Ciao a tutti appena rientrato da mega grigliatona con amici il tempo non era granché ma ha retto ma son finiti i bagordi e le mangiate domani in ufficio!!! il BC segna 1000 km al service, prenoterò il tegliando per la prox settimana.
c'è c'è.. anche se me l'aspettavo meglio.. ciao black.. anche il mio bc segna poco più di 1000 al pitstop! chissà che legnata!!
Ciao Robert:wink: quando la porti? Io chiamerò questa settimana per prendere appuntamento per la prossima... Per il costo un mio amico sul X3 20d ha speso qui a TS € 340... Io non ho ancora capito cosa dovrò pagare (suppongo la sola manodopera) perché ho il programma manutenzione Essential...