complimenti .. ottima resa estetica con i 19!! :wink: vedo anche che hai il pack m!! ti aspettiamo nel fansclub
Bellissima complimenti!! Ma i cerchi che finitura hanno? Sembra un alluminio spazzolato/satinato.... me gustano moltissimo così piuttosto che cromo!! Per il resto la car è molto bella in bianco. Come già consigliato a Black, ma soprattutto nel tuo caso per mascherare lo stacco nero del tetto panoramico, lo farei pellicolare in nero lucido + doppio rene Performance + vetri scuri .... insomma, ci andrei giù pesante con il contrasto cromatico nero/bianco .....
Fantastica con il tetto complimenti!!! Se vuoi un consiglio, come ti han già detto, vai di reni neri:wink: sul bianco stanno molto bene:wink: I cerchi mi piacciono:wink: anche a me sembrano dei replica 220M (M3) in versione alluminio gli interni sono quelli in alcantara?
Buonasera zone! Oggi ho finalmente fatto il tagliando. Sono stato fortunato in quanto da questa settimana, la bmw applica degli sconti sui pezzi per il tagliando. Cosi ho fatto il tagliando completo anche se non ce nera bisogno! Quindi per chi lo deve fare ed è costretto ad andare in bmw, consiglio di farlo subito. Il tagliando completo viene 320, piu il liquido dei freni ed altre piccole cose ho pagato 380. Posso ritenermi abbastanza contento dai... Allego una copia della fattura, magari vi è utile!:wink:
Dicono che essendo oliato il BMC a lungo andare può sporcare il debimetro, mentre Sprintfilter, essendo dry senza olio non incorre in questo problema. Ai tempi che furono ho montato Sprintfilter su un Golf III benza e K&N oliato su Golf IV Tdi. Ricordo che sulla seconda ho dovuto effettivamente cambiarlo il debimetro, ma era abbastanza fisiologico sui pompa-iniettore il cambio debimetro ad un certo kilometraggio per cui non so se dare la colpa al filtro oppure no .... Sareri un po' indeciso sulla scelta .... che dici? Il BMC con il buono di Bep's me lo porterei via alla stratosferica cifra di 7 Euro ...
Buongiorno a tutti! Stasera salvo intoppi, che non dovrebbero sopraggiungere, vi posterò le fotine della mia con scarpette nuove.... .... spero di non dovermene pentire con tutta la strada che faccio
Tranquillo Dario vedrai che non te ne pentirai:wink: certo l'estetica ci perde ma per te che fai molti km la scelta deve per forza ricadere sui 16 hai fatto la scelta giusta
Già!! Dopo vari ripensamenti ho optato per questi: Li ritengo un buon compromesso fra estetica e comfort ....
Per chi fosse interessato ho trovato un rivenditore nelle mie zone dei filtri a secco in poliestere della SPORTFILTER!!! Oggi chiamo per sapere i prezzi e disponibilita'.....se interessa a qualcuno posso ritirarne diversi in base alla vs motorizzazione e spedirveli :wink:. Il mio solito aggancio tratta solo K&N e BRC ma ogni volta bisogna prendere il suo Kit e trattare.....anche lui mi consiglia questi a secco ma per motivi di marketing non li tratta!!!
Prova a sentire.... A me potrebbe interessare anche se non ho ancora deciso se il Bmc che ti garantisce sicuramente 3 cv o questo.... Sprintfilter l'ho avuto molto tempo fa su una Golf III benza aspirata... Un polmone non da poco... Ovviamente non avevo sentito alcuna differenza. L'ultimo filtro sportivo l'ho montato dieci anni fa su una Golf IV Tdi 110cv, era un K&N oliato, anche li non mi accorsi di nulla ma ho dovuto cambiare il debimetro. Era una cosa molto frequente e fisiologica sui pompa iniettore per cui non lo so se sia da dare la colpa al filtro...
buongiorno a tutti!! notte insonne causa dente giudizio...ora vado dal dentista e forse estrazione...mi preparo per una buona pasqua...
Che dia 3 Cv su un Turbo d ho i miei dubbi.....xro' tutto puo' essere!!! Disponibile e' disponibile ma costa 102€ per la mia e se anche il tuo del 177 e' a "tubo" e non a pannello costera' uguale!!!
Ora non trovo la discussione ma cercandola c'è ed era molto dettagliata. L'utente Umby sulla sua 177cv cabrio ha montato il filtro aria BMC (prima solo quello, poi l'ha anche modulata con CR6) ed ha voluto vedere quanto rullava la macchina con il solo filtro. Il risultato è stato di 4,3 cv (!!!!) e 0,8 Kgm di coppia in più. Direi un risultato lusinghiero, se si pensa che è stato raggiunto solo con un filtro aria. Sul 177cv il filtro non è a tubo ovale ma è a pannello trapezoidale. 102 Euro non sono pochi per un filtro aria .... vabbè che non occorre il kit di pulizia ed oliaggio (altri 15 euro) ma credo che per 7 Euro (buono da 40 che ho da spendere + 25% di sconto sui filtri aria) prenderò il BMC da Bep's.
Ecco .... appunto! Gli intoppi sono sopraggiunti ... Questo pomeriggio mi sono incontrato con l'utente Franzz del forum (persona squisita e disponibilissima, nonchè possessore di un 335 E92 stupendo e con un sound da paura! ) per concludere l'acquisto dei suoi cerchi modello 230 da 19", montati in origine sul suo coupè. Io arrivo gasatissimo e convinto di ritornare a casa con i 19" montati ma quando andiamo dal suo gommista di fiducia arriva la mazzata! Scopriamo che una delle gomme anteriori è lacerata, ma così lacerata che non si riesce a gonfiarla. Franzz non si era reso conto della cosa quando li aveva lasciati in contovendita dal gommista. Mortificato per la strada che ho fatto e per il tempo perso me li sgancia a metà del prezzo pattuito. Avrò da penare un po' per trovare due gomme da 19" runflat anteriori ma ne è valsa la pena!!! Questo è il carico con cui sono ritornato a casa :
in bocca al lupo!! Due anni fa ne tolsi due con relativo ascesso e 7 punti sulla gengiva .... duretta come esperienza! Ma non sarà il tuo caso, vedrai! :wink: