AZZ....... X fortuna che non lo ho fatto io............ . . . TA TAAA!!!!!! FATTO!!!!!! Chiamatemi BILL..................
Hai fatto benissimo......GRAZIE!!! Sembra anche piu bella e lucida in foto Peccato che oggi minacciava pioggia e l'ho presa x venir al lavoro......H10,30 DILUVIO di 20 minuti con auto da rilavare......
black visto che l'hai ritoccata potevi pure abbassarla.... Leo ovvio che piove finalmente hai una firma e un avatar! Complimenti, bella auto!
Mark volevo fargli uno scherzetto... Volevo mandare un msg di presentazione,con il suo profilo, nella sezione X3 Zone
secondo me si mark!!! lo rimandavano nella sezione X5!!!!! P.S. LEO....ma che c'hanno contro le futura sul forum?!? x me è tutta invidia!!!! :wink:
no no, l'invidia per il tettuccio c'e' tutta, ma noi siamo giovani dentro siamo per le versioni piu' sportive e non la futura da commenda....ups vediamo cosa risponde ora Leo....
Buongiorno ragazzacci Vedo che ieri sera ve la siete spassata... BRAVI BRAVI! Ora la Zone 320d dedicata al caxxeggio pare piu' completa con gli Avatar e firme di quasi tutti... MAUROOOO? Buona giornata
Io son giustificato xche' e' la mia 1a BMW e ho puntato subito sulla FULL.... Ma sinceramente ora che la uso dei vari sensori luci e tergi non me faccio nulla...quindi la prossima o MSport o Attiva con PANORAMICO ,cruise control,vetri oscurati,impianto audio decente e stop!!!
SI....non e' la MSport ma una Futura e ho montato poi i paraurti M e tra breve i fascioni sottoporta. La trovi "MARANZA"?