buongiorno a tutti..finalmente ho trovato un gommista degno di tale nome....dopo pasqua cambio gomme!
Ben fatta Zuss:wink: ma cambi anche i cerchi? 'ngiorno a tutti e buona settimana... qui si lavora... altro che in ufficio
Ciao Ragazzi! Tutto bene?????? Io venerdì me ne vado a Lisbona, non vedo l'ora! Black credo che un week-end del prossimo mese, dopo Pasqua, faro' un salto a trieste..la moglie insiste! Poi ti avviso che se ci sei ci vediamo con tutta la tua famiglia
Buongiorno ragazzacci!!!!! Ieri ho fatto il mio solito 50€ di gasolio e mi son ripromesso di usarla "bene" per verificare se i consumi con la rimappa calano veramente!!! Riusciro'!?......sara' dura!!!!!
Ieri sera cambio olio alla C3 della moglie.....sempre dal meccanico/amico che lavora in BMW!!!! Mi diceva che i nuovi motori del 335 non son piu biturbo ma ne hanno una sola ma....ENORME!!!!!! E del motore 177Cv d portato a 184 non e' stato fatto altro che dare un "giro di vite" alla centralina senza cambiar/aggiornar con pezzi nuovi!!! Parlando della mia ultima modifica poi le sue parole sono state "il 163 step sotto e' un polmone ed e' d'obbligo metterci mano" consigliandomi un filtro aspirazione "racing" che migliora ulteriormente sotto con la rimappa!!! Che faccio....ordino!!!!!?
i cerchi no..ho le gomme estive che hanno 2000 km....e poi sono indeciso sui 18" perchè ho "paura" della rigidità....
No dai....... Non sono appassionato di elaborazioni ma se con poco posso godermi al meglio sto motore perche' no!!! Il filtro sarebbe l'ultima cosa giuro!!!! Che poi costa poco piu dell'originale e si puo' lavare volendo vedere....conveniente!!!