.... he, he!! Come la mia... a lei un treno di Potenza da 18" dura oltre 50.000 km hmmm ... La vedo dura ... le mie da 18" facevano molta fatica a starci solo loro senza sporcare tutto ... con 8 gomme la vedo durissima ...
Arrivate ieri dalla Germania. Non saranno Performance ma in futuro abbinate ad un buon Bilstein B6 o B8 faranno il loro dovere ....
Ruggero, ogni volta che vedo la tua car da dietro mi chiedo perchè non le regali i Black-Line? Le mancano solo quelli per diventare perfetta!
Sai in quanti me l'hanno detto... Pietro in primis Per me sul bianco i blackline non rendono come sui colori scuri... e preferisco questi originali, non me ne voglia Simone che li monta:wink: Li cambierei solo con i "whiteline" io li chiamo così... in pratica mi piacerebbero molto: parte sotto rossa > parte sopra bianca (indicatore di direzione come la retromarcia...) ma purtroppo non esistono... li ho cercati un sacco sul web.
Non vorrei dire stupidaggini ma mi sembra di averli visti su Ebay ... o forse erano per E90 ... non ricordo e prenderli tutti rossi? Non ti piacerebbero? Comunque i Blackline secondo me, staccando di brutto col bianco starebbero da Dio....
...conoscerai le potenziali nascoste del 20d vedrai grazie dell'invito Mauro :wink: ma in quei gg, c'è il compleanno della moglie (il 18) figuarati se le dico che vado al Ring