hahahhaha .. beh non è una cattiva idea.. andiamo la in 5/6 di noi e minacciamo il personale di attentati !!!
E bravo Leo, non lo si puo' lasciare un minuto da solo che subito spende tutti i risparmi per la macchina invece che per la famiglia!!!!! Sabato finalmente torno ai 18', non se ne poteva più delle gomme invernali. Avete visto come sono scesi i prezzi della serie 5 visto l'uscita del nuovo modello, ormai si trovano del 2009 con pochi km a 25000 euro sarebbe quasi da farci un pensierino per una permuta, ma dopo aver visto il nuovo modello....mmmh troppo bello.
Markulio.....assente ultimamente!!!!e noi ci diam da fare con i nostri giochini!!! La serie 5 nuova e' fantastica.....ci ritroveremo tutti tra 10 anni in "serie 5 zone"...........
eh eh il mio sogno nel cassetto e passare alla nuova serie 7 aspettando che usata cali un bel po' di prezzo, allora sì che si viaggia in poltrona. Ultimamente sono rimasto affascianto anche dalla jagura XF una bella berlinetta sportiva che credo dovrebbe calare molto come usato
Ohhhhhh Mark:wink: come va? Noi siamo sempre qua:wink: Fra due anni esce la nuova 3er e ci sapremo dire in caso sappiamo che la 5 ci aspetta:wink:
L'officina è senza ombra di dubbio Carburatori Bergamo. :wink: Conosco chi fa le mappature per loro per cui direi che puoi stare tranquillo. Le curve sono molto molto belle. Ottimo lavoro.
BECCATO!!!!! Io sono andato in fiducia ma ne ho sempre sentito parlar bene ed il prezzo lo ritengo giusto!!! Il fratello piu giovane ha fatto il tutto!!! Mi sai delucidare su cosa intervengono che nell'euforia non ho chiesto....
Ogni preparatore ha il suo modo di lavorare comunque a grandi linee si ha la possibilità (ma non è detto che venga fatto per intero) di modificare i seguenti punti: - EGR - iniezione principale gasolio - tempo apertura iniettori - arricchimento in accelerazione - post iniezione - limitatore di coppia - limitatore di coppia per marcia - limitatore di velocità - limitatore di velocità per marcia - pressione rail - limitatore pressione rail - pressione turbo - limitatore pressione turbo - tempo overboost
Ci capisco poco ma sicuramente meglio del modulino che montavo prima che interveniva solo sul rail!!! Che sinceramente faceva bene il suo lavoro.....ma anche li da chi conosci mi e' stato sconsigliato.....sara' di parte!!!????
Hai ragione Leo fra una mezz'oretta ho appuntamento per il cambio gomme per la macchina di mia moglie invernali>estive (nuove che hanno appen 20k km) visto che guida come una dannata con tutto che le faccio girare ant/post... In macchina mi son portato dietro anche le mie 18 chissà se me le cambia visto che son la... eravamo rimasti per la prox settimana... il problema e' che poi devo tornare a casa con due treni di gomme invernali quelle mie e quelle della moglie... Secondo voi ci stanno tutte e 8 ? ovviamente i sedili son già abbassati... e le estive con cerchi (gomme da buttare) della moglie le ho già portate in settimana...