...visto che botta la coppia? Penso possa rispondere io per lui visto che ci siamo sentiti al telefono: la mappa estrema può arivare fino a +45cv pertanto i +30 cv presi e i +8 di coppia hanno ancora un buon margine di tranquillita' per il motore... ne hanno fatte molte e mai nessun problema anche per il discorso Fap. Giusto Leo? Tempo fa anch'io per curiosità avevo chiesto info qui a TS... e mi avevano appunto consigliato una mappa del genere su 30cv che non da problemi ne' al Fap ne' allo steptronic. Per noi dell'N47 sembrerebbe che il margine sia ancora leggermente più alto... Diciamo che una mappa tipo quella fatta a Leo, per noi del 177 cv, vorrebbe dire sicuramente: - 200 cv - 43 kgm di coppia
Eh già .... so di gente qui dalle mie parti che con la sola mappa sono arrivati a 215 cv al banco partendo da 180 rullati in partenza .... no so .... avrei molta paura per il cambio piuttosto che per il motore in sè o per la turbina. Ovvio che con i chilometraggi irrisori che avete voi il problema non si pone, pomperei subito 45 cv in più ....
In lamiera!! Li volevo in radica ma non ne ho trovati .... no dai! Con i cerchi sono a posto ... ho appena montato i 18" .... hi, hi, hi!!!!
Ho provato a "reputarti positivo" mi dice: "devi dare più rep in giro" lascio una rep a Leo, torno sulla tua bilancia e mi dice "hai dato troppa rep nelle 24 ore!" .... non capisco più nulla ....
nei kilometri!.... e poi oggi ero in giro con la golf di mia moglie... ogni tanto devo sgranchirla...
Golf presa da I.. a Gemona? Altra ganga di Farabutti .... Senti ma .... dovevo chiedertelo .... Il benzinaro di Buja (Agip) tiene quella A6 Avant argento come un gioellino ... che bella!! L'ha fatta veramente bene, a parte le pinze rosse!
pensa col cambio manuale io credo di installare il powerkit (ora non so se 15 o 20cv)ripeto solo se a buon prezzo, e poi il 4anno vado di rimappa.. con intercooler maggiorato e qualche accorgimento meccanico 210cv anche 220..
niente I a gemona sono dei rinc....presa a codroipo...fino a poco tempo avevo un amico che lavorava. La macchina del benza é ben fatta...quoto per le pinze... dietro é ben riuscita senza nessunna scritta e stemma
ciao... pensavo prima al tuo 11esimo altoparlante... ma hai controllato bene sopra il cruscotto in posizione centrale? sei passato in conce oggi? hanno almeno una dozzina di serie3 usate tra cui anche la mia....
anch'io sarei tentato... ma solo dopo i 4 anni.. ma se riesco la cambio direttamente Comunque sul discorso dello steptronic... comprendo il tuo "disappunto" dopo le tue scorse vicissitudini... e ti capisco:wink: ma per me non c'è storia, step tutta la vita:wink: la macchina consumerà di più... la cambiata sarà più lenta in teoria (ma in pratica per me no perchè sfido uno 0-100 così veloce come in DS... io con il manuale non ne sarei capace).. per non parlare della pessima frizione Bmw
Boh?! A me, anche in DS, sembra inchiodata nello 0-100 rispetto alla manuale della dolce-metà .... cos'ha la frizione che non va?