A Udine sicuramente no... Non sapevano nemmeno che la M di mia moglie era l' LSE.... Quando ho chiesto il colore mi han detto "beh! E' il blu Monaco!" ....quando ho chiesto lumi sui cerchi da 18" che non avevo mai visto mi han detto che erano quelli di serie No comment!
a che ora vai ? così ci beviamo na roba:wink: a udine in quel conce che inizia per f e finisce per autofigliodipù maledetti!!! che potesse arrivargli uno zunami!
Che tristezza Sia con la 1er che con questa quando sono andato a trattare per poi ordinare... gli ho spiattellato la configurazione Internet sulla scrivania senza aggiungere una virgola non ho chiesto nessuna info se non il prezzo!
sicuro al 100%:wink: visto che parlavate di kit alpine ecc... la mia auto ha quel sistema multiamplificato con 10 altoparlanti (dove dovevano essere 11 ma non so l'11 dove si è perso) ma dove diavolo è l'amplificatori che non lo trovo?? poi chiedo : visto che ho a casa due bei ampli nuovi mai usati ed un sub da panico paura volendo, riuscirei senza troppi scaxxi a fare l'installazione? nel senso.. i cavi pre (per intenderci il segnale dalla radio all'ampli) dove si trovano? se ci sono occorre smontare radio e tutto l'ambaradan della plancia e tunnel centrale o bmw è stata così brava di predisporre tutto nel bagagliaio ??? grazie a tutti per le risposte!!
...nella serie 1 avevo radio prof (che non incide nulla sulla qualità del suono...) e il sistema Hi fi multiamplificato (che hai tu). Quando sono andato dall'installatore di fiducia che sa il fatto suo:wink: per un upgrade... mi ha detto testuali parole: Tienila così devo smontarti mezza macchina ed il gioco non vale la candela... o meglio ci sarebbero da spendere parecchi soldi
Sei andato a trattare? Sei impazzito!! Quando sono andato a trattare io a Udine con il preventivo della concorrenza bisiacca il venditore occhialuto che ha sempre il broncio mi ha detto: "Non ne posso più di te e tutta quella gente che gira con questi preventivi in mano per spuntare il prezzo migliore, state comperando delle BMW, mica delle Fiat!!" ..... gli ho risposto "scusa sai, ma preferisco tenermi in tasca 2500 Euro piuttosto che lasciarli a voi. Al limite me li mangio in ristorante o mi faccio dieci giorni alle Maldive!" . Mi ha lasciato un preventivo per una E91 pronta consegna senza intestazione della concessionaria che aveva cancellato alla bell'e meglio dicendomi che non voleva si sapesse dalla concorrenza che prezzi facessero loro di Udine. Prima di andarmene, ero abbastanza contrariato dal comportamento e dal modo di fare, voleva sapere dove avevo ricevuto quel trattamento. Mi sono rifiutato di dirglielo visto che lui nascondeva l'intestazione della sua concessionaria. Non ci siamo nemmeno salutati quando me ne sono andato dal suo ufficio. Povero idiota!
No no non mi riferivo da loro... ma in generale... cmq per curiosità ero passato anche di la... e a dire il vero a marzo 2008 non mi fecero un cattivo prezzo ma non come qua:wink:
fammi capire se io volessi mettere solo un sub.. con un ampli che in pratica viene alimentato dalla batteria che sta ,se non erro, a dx del bagagliaio, mi servirebbe sapere come collegare il cavo pre alla fonte.. se c'è da smontare mezza macchina col caxx.. maa.. se c'è un amplificatore nella nostra auto,dov'è? io non l'ho ancora trovato! per il kit alpine devono fare la stessa menata oppure è tutto plug&play? azzarola ho un subb a casa da 450w rms vuoi che lo lascio lì ben detto!! guarda se ci troviamo vi racconto la mia f-autoexperience
Sai che non so dove si trovi l'ampli dell'Hifi 10 potresti chiedere nella sezione Hifi del forum:wink: fammi sapere che sono curioso anch'io. Da quello che mi ricordo questo sistema era discreto negli alti o meglio medio/alti ma bassi cosi così... appunto per quello volevo fare l'upgrade ma come ti dicevo sono stato clamorosamente smontato. Da quel giorno mi son detto mai più spendere 600 per l'impianto Hifi che non ne vale la pena e 1500 per il Logic mi sembrano esagerati...
Se non sbaglio il kit Alpine nasce per chi ha l'impianto "sfigato" come il mio e ti aggiunge due tweeter nei telaietti interni degli specchietti e ti aggiunge un amplificatore. L'amplificatore nel tuo caso dovrebbe essere, se non sbaglio ma probabilmente si, in prossimità dei sedili anteriori, forse in un vano nel pozzetto (mi sembra di averlo letto tempo fa nel forum).
chissà se c'è l'ampli mà.. già il fatto che sulla carta c'è scritto sistema hi fi amplificato con 11 altoparlati mi stà sulle 00 scusate eh.. è dov'è l'11esimo altoparlante,,??? altra cosetta i woof che teoricamente sono sotto il sedile dove stanno?
Sotto quella griglietta di plastica che vedi sotto i sedili anteriori .... non c'è mica un bazooka da 32cm come quello che vuoi montare tu ...:wink: forse i sub arrivano si e no a 13 cm di diametro