sono a 25k .. mancano 4 da bc.. 1 devo averlo perso in autostrada mi conviene a mariano come distanza dal lavoro.. poi l'ho presa li.. :wink:
hai fatto bene. Quelli di Mariano sono gli unici che meritano un po' di rispetto qui in Friuli... Credo che sia una delle concessionarie in triveneto dove ti fanno le condizioni migliori. Nell'ultimo preventivo che ho visto un mese fa circa avevano tolto la messa in strada. Ho chiesto se c'era un errore, mi hanno risposto "nessun errore"... Grandi!!
Giorno zone! Allora, giusto per farvi capire che 'stardi che sono qui, stamattina sono andato a castiglione da tullo pezzo , concessionaria ufficiale bmw, lo stesso lavoro, però con anche il microfiltro abitacolo e olio freni 450€, rispetto che da bonera a brescia, un notevole risparmio! Non mi pronuncio.... Inoltre un altro modo di fare con la gente, hanno controllato subito la chiave ed hanno visto che in realtà non devo fare il tagliando completo, ma solo un controllo generale ed i freni, io faccio cmq tutto lo stesso, non si sa mai, inoltre devo aspettare solo un paio d'ore.....Oltre al fatto che si riesce a parlare coi meccanici, non sembra di essere in attesa all'ospedale, e questi ultimi girano con la tuta da meccanico, non col camicetto da dottore.....
Parliamo di gente onesta!? Oggi ho avuto la prova che ne esistono ancora!!! Auto in parcheggio privato,palestra,in mezzo ad altre 50 e......una manovra non proprio da MASSA e mi sfondano il paraurto posteriore facendolo rientrare proprio sull'angolo fino al sensore PDC!!! Poteva benissimo andarsene visto che la sua A3 aveva solo 4 graffietti e niente telecamere o testimoni....ma fortunatamente e' rientrato in palestra a chiedere di chi fosse la BMW nera. Constatazione amichevole e via.....non me la sentivo nemmeno di incaxxarmi....anche xche' ha preso proprio il punto dove il mese scorso uno sconosciuto mi aveva lasciato un ricordino andandosene (evidente grattata con altro paraurto )come se fosse normale rovinare l'auto altrui!!! PS: Certo che il paraurto posteriore MSport senza nervature si schiaccia con niente!!! Son curioso di vedere che preventivo mi "sparano"....io la butto li....700€?
Forse perche' mi diceva che e' successo lo stesso a lui ma a ruoli invertiti pochi mesi fa e logicamente a lui e' andata male......:wink:
ciao ragazzi oggi ero ad un convengo vicino al concessionario bmw...in un momento di noia sono fuggito a fare un saltino...maledetto me! Mi sono innamorato della nuova serie 5! Uno spettacolo dal vero, in foto non rende....poi sono tornato al convegno ma con in mano il depliant della serie 5 e 7 eh eh!
Mi spiace per la macchina, ti consiglio cmq di farlo cambiare il para, non aggiustarlo che dopo si vede...:wink:
Non sono ancora stato dal carrozziere a sentire il da farsi ma visto che ho ragione!!! e' rientrato con logicamente il distaccamento della vernice e forse scaldandolo ritorna in forma ma per risparmiare cosa....100€!? Cambio cambio!!!
Ho letto ora della nuova 320 EfficientDynamics.......tornano a 163Cv e su carta 24,4 Km/l /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....ridiamoci su vala'!!!! Non sarebbe male.....a parte i cerchi da 16" INGUARDABILI!!!!!
Hai una foto dei cerchi? Io l'avevo vista con i cerchi da 18" con design simil-turbina che mi facevano sbavare veramente. Che 16" monta?
Erano sul portale di "VIRGILIO" ma ora non c'e' piu..... Sono comunque quasi completamente pieni....dei tappi!!!!
Buongiorno a tutti e buona settimana:wink: Qui piove... ma per la meta' settimana sembra arrivi seriamente la primavera nel frattempo giro ancora con gli scarponi da neve... mi sa ancora per tutta la settimana previsto il cambio SPERO la prossima... prima non ce la faccio... Leo oggi dovrebbe essere in rimappa
giorno a tutta la zone .. anche qui pioggia e umidità a manetta!!!! domani vado in conce a trattare il powerkit!!! se me lo fanno aumma aumma a 1000 lo piazzo!