Hai ragione Leo Per la cronaca ieri parlando con il carrozziere... gliel'ho buttata la per togliere il maxiportatarga... per un lavoro come si deve (altro non mi fa) mi ha chiesto 250 Lo tengo così e ci appiccico sopra anche del nastro verde piuttosto P.S. x Bimbo: per le pellicole questo carrozziere (che non conosco bene... ma e' quello della concessionaria) mi ha detto 350... Quando riesco passo da quello che conosco:wink:
Buongiorno a tutti! Sono andato a prenotare il tagliando per i 70.000 , mi hanno sparato 580 eurozzi per il classico tagliando, filtro aria, filtro olio, filtro gasolio e cambio olio....secondo me sono matti, neanche il filtro abitacolo, se poi voglio fare il filtro vapori olio sono piu di 650 euro! Io capisco che è BMW ok....ma già le paghiamo bene da nuove, o usate, posso capire una manodopera piu qualificata con meccanici migliori, ma qui si va a tariffe all'ora da avvocati, inoltre i pezzi di ricambio non sono mica di lusso, sono uguali a quelli delle altre marche...Ho un 320 diesel non un M3, mi girano le balls farmi fregare i soldi in questo modo, per un servizio non equiparabile al costo....Almeno ti dovrebbero dare l'auto di cortesia gratis, visto che mi han detto che gli serve TUTTA la giornata per un cavolo di tagliando, invece paghi pure quella se la vuoi...Ma è solo qui dalle mie parti cosi o d'appertutto??
il tagliando dei 70.000 avevo speso 430 euro (compreso filtro abitacolo, lo faccio sempre) piu 170 di pastiglie posteriori...
Allora stanno cercando di fregarmi....vediamo altri riscontri, cmq se posso chiedere, tu avevi fatto fattura??
ciao zone... @ blackone .. il verde è molto di tendenza se fluorescente.. @ tutti.. se al cowboy hanno chiesto 580 eurozzi a me quanti me ne possono chiedere per il primo tagliando 30000km??
Assurdo che da un concessionario BMW paghi per la stessa prestazione cifre diverse!!!! Ma il tagliando,se lo prenoti,lo si puo' fare nel giro di un'oretta!!! C'era un servizio rapido dove aspettavi....mi sfugge il nome ora. Io,visto la garanzia scaduta,continuo a far fare tutto dall'amico che lavora in BMW e fa i tagliandi a casa risparmiando piu della meta'.....e non vi dico ogni volta cosa mi racconta di lavori fatti/fatti creder fatti dai service BMW!!!
Si infatti guarda.....quasi quasi vado dal mio mecca che è bravissimo, andrei in bmw solo per far comparire sul libretto che sono stato in bmw a fare i tagliandi ed ovviamente per la garanzia, che mi scade a settembre, ma mi sa che nn ne vale la pena... Cmq vado a chiedere in un altra conce bmw e vi dico cosa mi sparano....
A pranzo mi si e' accesa la spia SERVICE 2000 km del primo tagliando e la macchina all'attivo ne ha 28.300. Aspetto che arrivi a 1000 e poi prendo appuntamento o comunque entro fine aprile quando compie 2 anni.
Io ero stato da CALZONI in provincia di BS...Pian camuno mi pare,a fare il cambio lingua al navi ed erano stati onesti e veloci!!! Fatto nel giro di 3/4 ore mentre a Bergamo volevano appuntamento e 1a giornata di fermo. Prova a chiamare anche solo per info!!! Aspetta fine aprile!!!:wink:
Visto che le macchina in BMW non si vendono come in Audi e non sanno come fare cassa, ho la sensazione che assieme ad accessori scomparsi, prezzi levitati delle macchine ed accessori, abbiano anche aumentato i prezzi della manodopera e ricambi ....
Grazie ho chiamato, ma per farmi il preventivo vogliono che spedisca loro una copia del libretto e nn ne ho avuto il tempo, cmq restano troppo lontani da casa mia, piu di 100km quindi non penso che farò perdere loro tempo:wink: Grazie!:wink: Lo penso anchio, il fatto che a forza di tagli alle qualità noi ci ritroviamo con maniglie spellate volanti spellati, frizioni che strappano turbine che saltano ed in compenso i servizi per la manutenzione e/o riparazione, ci costano piu che dalle altre e spesso non corrispondono ad una qualità di lavoro adeguata alla spesa! Basta vedere un lavoretto che ho fatto fare al para dietro, altro che servizio "carrozzeria" come lo sbandierano sul sito bmw.it .....uno schifo. Io non voglio dire ma sono salito sull'ultima a4 e le rifiniture e i materiali sono migliori....Io continuerò cmq a scegliere bmw perchè sono testardo però mi mettono alla prova....
Oggi, 14.59.36 #2776 Robertorius BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 26-08-2008 Residenza: baulistica channel Età: 31 Messaggi: 3,593 Auto: 320d msport 2009 @ tutti.. se al cowboy hanno chiesto 580 eurozzi a me quanti me ne possono chiedere per il primo tagliando 30000km?? __________________ il pescegatto più bello del mondo fotostory my320d cerchi style 193 M in vendita ///Msport fans club clik to join now !!