Buondi' Domenica giornata indimenticabile sulla neve (Valtorta) 5/6 gradi,sole con zero nuvole e una 30ina di cm di neve fresca..... Rimando il cambio invernali/estive sperando di replicare Domenica o Lunedi. Anzi Lunedi no.....ho un'appuntamento in un BOSCH SERVICE per.......vi aggiorno a cosa fatta!!!
Colmo il vuoto che lo Step da sotto i 2000 giri.........con un'iniezione di Cv!!! 35 circa....ma veri questa volta. Son curioso di sapere quanti Cv da il banco prova prima della riprogrammazione!!!
E bravo Leo...... che rimappa qui tutto ok la primavera molto lentamente si sta facendo sentire... io nel frattempo i week-end mi ammazzo di lavori prestagionali per fortuna che poi in ufficio mi riposo domani vado a sistemare lo specchietto totale spesa: 72€
Buongiorno a tutti! Bravo Leo, rimappa, rimappa!! Così ci dici come cambia la macchina con lo Step e soprattutto (nel mio caso) quanto cambiano i consumi
Io non so i vostri motori ma il mio 163CV con lo step sotto i 2000 giri e' penoso........ Dicono e pretendo migliori sensibilmente proprio li!!! X i consumi dichiarano 1Km/l in piu ad andatura standard costante (chiodo) ma sfido con una manciata di Cv in + a schiacciare meno il pedale dx...... Vedremo!!!
giorno a tutta la zone.. ah .. per gli msportisti c'è un nuovo 3d fresco fresco!!! guardate in firma.. blacky e leo vi aspietto!!
Buongiorno! Che bene si stava ieri a Trst!! Dai che fra un po' le mule iniziano a togliersi giubbotti e maglioni! :wink:
saluti a tutti..domani porto la car in carrozzeria finalmente il carrozziere è tornata dalla montagna...
Buongiorno a tutti:wink: io invece ieri ho definitivamente sistemato lo specchietto ed ora non giro più con il nastro verde appiccicato sopra