..non proprio un buongiorno oggi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3841981#post3841981 ...spero meglio per tutti voi!
Buon giorno e settimana!!! Domenica 1a gara minimoto.....c'erano anche qlli di STUDIO APERTO e c'e' un mini servizio nella puntata do Domenica 7 trasmesso alle 18,30.
Mitico Leo com'è andata? Buongiorno a tutta la zone:wink: oggi sempre freddo previsioni da stasera fino a domani: neve
BLACK un freddo e vendo gelidi ma alla fine "benino" Classificato 2° in qualifica e partenza da pollo facendomi risucchiare da 7/8 piloti.....rimontati fino al 2°,mio compagno di team,e finito 3° Potevo passarlo da "cattivo" xche' avevo margine ma mi sarebbe scoccito stendelo o peggio stenderci e vanificare tutto....un 3° x ora ci sta'!!! Prossima 11/3.
Ma si, credo anch'io non di più ... che sfiga, però Zuss!! Se ti consola devo passare anch'io dal carrozziere a far verniciare il parafnago posteriore sinistro, l'altra mattina ho portato la bimba all'asilo ed una mammina st****a che guardava tutto il resto fuorchè la strada in retro mi è venuta addosso ... 200 Euro circa, paraurti e parafango un pezzetto ...
Speriamo che sia l'ultima volta per far cazzate in rotonda con le Nokian e poi forse le togliamo, che sarebbe anche ora!! Non ho mai tenuto su le termiche così tanto come quest'anno. A fine febbraio glia ltri anni le toglievo ...
guarda spero di riverniciare solo la parte bassa centrale...così almeno sopra rimane la vernice originale più resistente...boh vediamo cosa dice
Friulani, conoscete per caso qualche carrozziere che installa le pellicole scure sui vetri a prezzi umani?? Qui in giro dalle mie parti a meno di 400 Euro non ho trovato nulla e sinceramente mi sembra una gran ladrata!
Se non si vede la differenza sicuramente... Basta sfumare il carrozziere di fiducia di mia moglie e' riuscito a sfumare bene mezza fiancata e la sua Yaris e' simile al tuo spacegrau.
Vuoi che mi informo qui a Trieste? Solo che poi devi lasciare qui la macchina... A me nel 2007 sulla Serie 1 domandarono 250 per 3 vetri. La touring ne ha due in più... Leo lo ha fatto sulla sua e non ha speso così tanto come ti hanno chiesto.
Magari! Se conosci qualcuno... o se mi giri i numeri della carrozz che lo fanno sento io. Alla fine del 2007 spesi 320 Euro per tutti 5 sulla Touring, lo stesso carrozziere ora me ne chiede 400 e dice che non riesce a scendere. Ho chiesto ad un installatore di Udine (qui: http://www.vetriautofriuli.com/PellicoleOscuranti.html) e mi ha sparato 400 Euro. Ho chiesto ad un altro di Oderzo, addirittura 420 Euro. Un utente sul forum di Venezia mi ha segnalato una carrozzeria ma me ne chiedono 300 (col viaggio ed il tempo che perdo vado in pari). Non so più dove sbattere la testa .... pensavo di sentire anche in Slovenja, Michele mi ha dato il nominativo di un posto a Capodistria ma non mi rispondono ...