Buongiorno!!! X chi fosse interessato negli annunci ho visto in vendita i fari blakline x il prerestyling a 150€.........MARK!!! e' il momento!!!:wink:
Buongiorno a tutti ragazzi e ben ritrovati:wink: come state? avete messo su anche voi qualche chiletto di troppo? Mark molto belle le foto... Ti ho risposto di la... Ho messo anch'io un paio di foto esprimendo la mia preferenza:wink: Bella la firma ma che programma usi per raccogliere così le foto? Sembrano le pagine degli album che si creano on line Leo, anche a me gli ammortizzatori fanno un po' di rumore pensavo di aver scassato tutto dato che son due volte che ha nevicato di brutto ed ogni volta e' uno spasso
ciao black, si ho visto la tua risposta, anche a me piace quella delle matriosche, ne avevo anche una simile con i formaggi. Per i chili meglio non parlarne...... Il programma che uso è picasa è molto semplice e gratuito, si chiama picasa3 lo trovi su google. Molto belle anche le tue foto, specie quella dell'orologio è molto particolare e l'ultima. eh eh hai visto che sgommate ho dato sul parcheggio ghiacciato!!!
Visto Visto, bravo Mark ti stiamo portando sulla giusta strada già mi immagino le espressioni di tua moglie mentre doveva scattare le foto o guidava lei
Ah si ragazzi volevo segnalarvi questo video/discussione:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180192 A me ha colpito molto
buongiorno amici della zone e ben ritornati dalle vacanze ,, qui è già dal 4 che si lavora a ritmi serrati ,, presto posterò le foto del mio tour ad ibiza.. periodo azzeccato per gustarsi il paesaggio .. pochissima gente in giro ma cmq una bellissima vacanza.. ciao a tutti!!
Buongiorno a tutti i lazzaroni della Zone Per fortuna da due gg splende il sole dopo 2 mesi di pioggia la macchina e' a dir poco zozza... l'ultima volta che l'ho lavata aveva ancora le estive
BLACK Domenica faccio un salto a Bibione x veder 2 appartamenti x le classiche ferie di Luglio di moglie e bimbi!!!