Buongiorno e ben ritrovati dopo 2 giorni devastanti di pranzi e cene...... Ho una domanda x tutti voi: Sabato sera ho preso in pieno una buca molto fonda coperta completamente di acqua,x di piu diluviava ed era impossibile vederla,ed ora il volante non e' piu centrato/in asse ma decentrato di circa 1 Cm..... Sara' solo da equilibrare,convergenza ,ecc... o potrei aver piegato qualcosa!? L'auto non vibra o altro quindi credo nulla di grave.
Buongiorno a tutta la zone:wink: e di nuovo auguri a tutti Azz Leo che sfoga la buca improvvisa penso ti convenga passare prima dal gommista e vedere la convergenza... Ma la macchina "tira" verso destra o sinistra? Certo che se dici che il volante e' scentrato passa dal gommista magari con la macchina sul ponte ne capisce qualcosa... Ad ogni modo non penso tu abbia fatto danni da piegare qualcosa
Si BLACK tira leggermente a DX mentre prima nada..... Son passato il giorno dopo e senza acqua era una voragine di almeno 10 Cm. Avrei voluto far la foto x chieder eventuali danni ma dopo poche ore era stata rattoppata.
saluti a tutti, tornato da poco, record 13 ore per 1300 km. Leo se ti consola anche la mia tende a destra dovrò portarla dal gommista pure io!!!
Bentornato Mark :wink: Insomma ste nevicate fan solo che danni sulle strade!!!! Non oso immaginare se avessi avuto i cerchi da 18".....
Allora non èvero che hai il piedino tanto leggero Adesso vi lascio, devo avvisare degli amici delle forze dell'ordine della repubblica ceca .
si grazie black ma sei sicuro? perchè io ho visto 100 nelle gallerie e in tratti con curve mentre 130 in altri pezzi, per questo non ho mai superato i 140 (considerando il 10%) speriamo bene, so' che in austria non si scherza!!!
Io domani sgommo...1000 km direzione SE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi lascio gli auguri più sinceri per un 2010 strepitoso!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />