qui oggi +0.5C, finalmente funziona il lava parabrezza, pero' nelle strade principali non scodinzola piu' e la mia pelle ritorna ad invecchiare saluto a tutta la METEO 320 ZONE
infatti, io oggi tutto contento, mia moglie triste perche' voleva il natale bianco....io temo per il rientro, speriamo bene per le strade della repubblica ceca. Ciao Mauro!
Beh Mark ti dirò anche a me sarebbe piaciuto trascorrere il Natale a casa sotto la neve:wink: invece pioverà e fara' caldo... ...le renne e Babbo Natale li faro' venire in barca quest'anno dalla bimba
Quando torni? Sai devo avvisare certi amici che si sbrighino a fare un giro a Padova prima che tu torni
Buongiorno ragazzi:wink: non so poi nei prossimi giorni chi ci sara' e chi non... Io SI:wink: ma volevo farvi :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON NATALE :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: a voi, cari amici, ed alle vostre famiglie che in molti ho avuto il piacere di conoscere Auguroni Black:wink:
io sarò a fare gli auguri di natale e poi ...... ciaaaaaoooooooooooooo italiaaaaaaaaa ... almeno per 7 giorni!!! grazie blak per gli auguri!!
ringrazio e contraccambio gli auguri alla splendida famiglia di Black ed a tutti gli amici della zone!!!!
Faccio anch'io tantissimi auguri a tutti gli amici della Zone sia quelli vicini che quelli lontani:wink:. Sono molto felice di aver conosciuto tutti voi alcuni solo virtualmente altri anche di persona, siete delle persone veramente speciali . Adesso stacco, ci si sente dopo Natale
ciao ragazzi!! approfitto di questa toccata e fuga per farvi i miei piu sinceri auguri di buone feste!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: Sono stato a London la settimana scorsa...se ci andate passate in PArk LAne ad est di Hyde Park... Concessionaria BMW da paura!!! va molto di moda il nero opaco sia tra le mini che tra le BMW...ho visto la M3 Dakar...gialla con cerchi nero opaco! Avevano una serie1 118d MSport con i sedili Performance.... Ah in UK non ho visto una BMW non MSport!
Come dice "ER PUPONE"....tanti tanti ma tanti auguri a tutti!!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Tantissimi auguri a tutti voi e rispettive famiglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />