Ciao Mark:wink: ben ritrovato ...saluti alla tua mogliettina (anche dalla mia e da Elisa:wink:) e buone vacanze!:wink:
Buongiorno ragazzi.... Niente pausa pranzo quindi 2 minuti da dedicare alla Zone....:wink: Oggi freddo becco a Bergamo....-3
buonasera a tutta la zone.. freddo pure qui -4 ... mi consololerò un pò dal 26/12 al 2/1 almeno spero..
Oggi risveglio con NEVE........... Le mie termiche del 2007 mi sa che sono alla frutta.....tengono molto meno rispetto allo scorso inverno con neve!!!!
ragazzi qui siamo a -10!, ma macchina sulla neve un po' scodinzola, il problema serio pero' e' sempre lo stesso. Non spruzza il liquido sul parabrezza, ed ho messo liquido antigelo a -20, che palle pero' queste macchine sono poco affidabili nonostante i soldi spesi. Dimenticavo questa volta ho fatto record 1300 km in 13 ora e mezzo, non male se si pensa che ho perso 30 min per aver sbagliato strada, ovviamente in italia e austra velocita' da codice, mentre in rep.cece e polonia qualcosina di piu'. Ahhh mia moglie ha guidato 3 volte, 2 volte ha sbagliato strada ed una volta ha preso la multa....racconto la vicenda: mi ero finalmente appisolato, ho lasciato la bmw alla moglie per l'ultimo tratto da Cracovia a Rzeszow che Lei conosce bene, di colpo mi sveglia vedo dei lampeggianti blu dietro di noi, lei mi dice forse e' la polizia per me! Forse, le domando, direi di si' accosta, ma stavi andando veloce? Risposta secca, nooo sui 100 ed il limite e' di 50!!!!!Praticamente i poliziotti ci avevano seguito da un pezzo e stavano verificando se avrebbe fatto altre infrazioni, alla fine si e' beccata 50 euro di multa e 6 punti sulla patente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti! Ciao Leo:wink: ben ritrovato... non chiedevo di te perché immaginavo fossi impegnato a "spennare" i polli beh dai non esagerare pensi che siano già alla frutta le tue termiche del 2007. Hanno poco battistrada? Ancora un annetto teoricamente potresti farlo se non sono troppo consumate... Le mie son del 2006 e questa sara' l'ultima stagione:wink: Mark REP+ da parte mia per la mogliettina
Ma ti diro' BLACK....il battistrada e' ancora molto buono ma ho l'impressione che non tiene nulla!!! Anche vero che stamattina era gia gelata alle 8 la strada e non neve fresca!!! Dovro' riabituarmi alla guida "sulle uova" tra l'altro x nulla simpatica col TP.
ringrazio per la rep! Allora oggi prima vera difficolta', strada periferica innevata e in parte ghiacciata, salita di media pendenza la macchina si e' fermata a meta' strada, ho dovuto scendere in retro. Ad ogni modo anche nelle strade ben battute se accelleri parte di culo, molto divertente, pero' pensavo non succedesse con le termiche.
Ragazzi sulla neve non si scherza:wink: Mark non puoi pretendere di non scodinzolare... Cmq lo fa se accelleri bruscamente se dosi per benino parte solo sul ghiaccio! Non dimenticare poi che monti delle 225 e non e' poco... ti ho risposto di la nell'altro topic. Per questo ho sempre insistito con chi può ovvero noi 4L: meglio optare per le 16 che cosa importante calzano pneumatici da 205 (sulla neve meno impronta c'è meglio e') e soprattutto sono catenabili:wink: con delle tradizionali anche le 17 volendo lo sono ma con le Track che sono buone ma costano € 300 io ce l'ho perché le usavo in passato sulla 1er ma se dovessi scegliere il treno invernale prenderei 4 cerchi da 16 + 4 pneumatici 205/55/16 + le Catene del supermercato:wink:
sull'accelleratore e' vero, pero' un po' di divertimento ci vuole:) esperienza per la prossima volta!!! E che ci tengo troppo all'estetica e i 16' facevo fatica a digerirli per 4-5 mesi
Sono sull'incaxxato allegro............ Oggi mi sono accorto del bel regalino di Natale che mi han fatto!!!!! Una bella serie di rigate,classiche da sfregamento da paraurti,sul mio posteriore....e bella grossa!!!! Prende tutta la parte centrale del paraurti laterale dx per una spanna di altezza e 2 di lunghezza!!! Ho pensato e ripensato e deve x forza essere un'auto recente con paraurti completamente verniciato e senza nessun tipo di paracolpi. Visto che si vedono chiaramente tracce di blu scuro adesso tengo d'occhio tutte la auto blu con paraurti anteriore lato guida rovinato o potrebbe anche essere quello posteriore dx facendo un parcheggio di retro. Se non l'ho colto sul fatto non posso farci piu nulla ormai ma almeno farlo/a sentire una M...A si. Scusate ma dovevo sfogarmi con qualcuno....che gente di M che circola!!!!!
puoi dirlo caxxo... l'altro giorno se non suonavo ad uno che faceva manovra mi avrebbe sinistrato e poi avrei fatto la stessa cosa sulla sua persona!!!!
Leo lasciamo perdere sto discorso va... Tempo fa mia moglie ha trovato sulla sua macchina due belle righe profonde sulle due portiere del lato destro che gente di merdxa
E' che una strisciata cosi non passa neanche come "atto vandalico" e rimborsabile dall'assicurazione.
Si lo so... Infatti noi abbiamo fatto denuncia alle FdE e procediamo con l'assicurazione per la copertura atti vandalici... C'è una franchiga pero' di €155
saluti a tutti. Leo mi spiace, anche io me la sono trovata rigata e alla fine l'ho fatta mettere apposto, pero' e' vero che sono degli incivili. Oggi qui -16C, la bmw e' rimasta ferma