Quelli della ZONE 320D... | Pagina 1002 | BMWpassion forum e blog

Quelli della ZONE 320D...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da markulio, 26 Maggio 2009.

1. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    Buongiorno e grazie per le risposte. devo ancora guardare bene il listino e il configuratore. quanto costano le luci interne??

Si sono orientato sulla modern. la sport non mi "piace"molto". la luxury non mi dispiace ma non mi finiscono i cerchi.

2. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    per me sono fondamentali cambio automatico, pdc almeno posteriore e stop. allestimento modern con cerchi da 18 a turbina.

sto facendo un pensiero sul tetto apribile. avete mai provato voi la 318d? è ancora euro 5 ?

3. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Secondo me Boxer, la Modern è il miglior allestimento per la serie4, un po' per l'estetica del frontale che la ritengo la migliore fra tutte ed un po' per gli abbinamenti cromatici che offre all'interno (bellissimo secondo me Oyster + plastiche nere), senza dimenticare gli optional che secondo me sono molta sostanza e pochi fronzoli...

Per quanto riguarda le luci interne, se BMW Italia farà come con la Coupè, il pacchetto luci sarà acquistabile singolarmente senza vincoli di pacchetto come succede invece su F30-31 ... :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2014
  4. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Io avevo la X1 col 143cv manuale. Era un ottimo motore... molto equilibrato .... non ci facevi le corse ma non era nemmeno addormentato come invece è il 316d che arranca moltissimo fuori da un contesto cittadino .... E' un motore che mi sento di consigliare. Anch'io quando ho preso la mia ero in dubbio se 318d oppure 320d :wink:

5. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Grazie bimbo, gentilissimo. Ho appena visto il listino prezzi della 4 coupè. È cara per me. È 3000euro o più cara che sul configuratore tedesco. Mannaggia. Ho davvero una cotta per questa grandcoupe

6. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Devo iniziare a guardare un po' seriamente se ci sono delle km0 318d f31 modern in giro. Per ora a Parma siamo ancora senza concessionario.

7. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Se hai pazienza troverai molta più scelta tra le 20d.

il 18d e' un ottimo motore.. mi aveva colpito positivamente quando guidai la ex X1 di Bimbo che oltretutto era manuale.. fosse stata steppata ancor meglio.

il 18d ha un unico grande difetto: il prezzo.

troppa poca differenza con il 20d.

8. enzino

enzino Secondo Pilota

568
    15
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.381
    BMW 320d e91
    Quelli della ZONE 320D...

Secondo voi una stupidaggine vendere 4cerchi da 17 e 4 da 19 per dei 18 a cui cambio invernali ed estive oppure monto le catene?

Sent from my iPad using Tapatalk

9. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    quindi serie 4 sicuro 18d che è gia fuori budget cosi. se opto per la F31 invece magari trovo più scelta sul 20d. mi parlavate bene come sconti del gruppo autostar su delle vostre parti??

a parte la voglia di tornare in bmw mi resta il "pallino" dell'evoque che alla fine escluderò per i consumi e della GLA che in realtà mi è piaciuta. la voglio riprovare.

della F31 le pecche sono che è ancora euro 5, che hai motori "vecchi" e che tra un annetto la rinfrescano. ma elegante come ce la ho in mente mi piace molto.

10. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    La 4 GC sarà sicuro euro 6 ma con i motori vecchi peccato.

11. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    e poi c'è lei, la A3 sportback a metano che mi è piaciuta molto molto ma che è un pochino piccola.

che indecisione.

12. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Consulta spesso il sito della concessionaria in questione che di offerte ce ne sono molte e di continuo:wink: secondo me qualcosa prima o poi la trovi poi o io o Bimbo (dipende da dove sita la macchina in che sede della concessionaria dato che è a TS e a UD) possiamo darti un parere.. io poi ho degli agganci all'interno perché conosco bene due venditori:wink:

io ho preso la mia con il 23% di sconto, compreso di passaggio.. aveva ancora le plastiche sui sedili ed i tamponi ma era già immatricolata.

se hai intenzione di metter su famiglia lascia perdere la A3 SB. A me piace molto... agli stessi soldi della mia avrei preso una S3 SB ma è ancora piccola per me.

13. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Grazie black, gentilissimo. Tengo monitorato il sito allora! Per la A3 hai ragione, sicuramente è piccola. Ed è un peccato perché mi piace molto molto e la prova che ho fatto è stata davvero più che positiva. La mia prossima auto deve essere economica dal punto di vista dei consumi e del mantenimento dato che cambia un po il mio utilizzo. Altrimenti scendendo di livello la peugeot nuova 308 sw dalle foto non sembra male. Ma il cambio automatico della bmw o audi se lo sogna. Che confusione.

14. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Se devi "risparmiare" piuttosto che una 308 prendi in considerazione la Golf Variant allora che questa volta e' molto azzeccata secondo me a differenza delle precedenti ed hai anche il top, assieme a BMW, come cambio. Sia sul 1.6 che sul 2.0 c'è il DSG.

Una precisazione sul discorso Euro 5 - 6: la mia e' Euro 5b non ho ben idea di cosa sia.. In rete non ho ben capito ma penso sia un euro 5 ready quindi quando sarà.. basta penso fare la trasformazione..

15. Boxerfabio

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    È sempre bello confrontarsi con te black. Grazie.

La golf variant in effetti è valida questa volta. Ancora non mi entusiasma del tutto. Un po' freddina. Ma ben configurata può diventare carina davvero. Cmq i punti saldi sono che.... Il discovery non c'è più. L'ho venduta davvero molto bene(se no l'avrei tenuta). Non sono a piedi ma devo decidermi per ordinare. Ho un budget limitato, pensavo di aggiungerci qualcosa per prendere una bella macchina ma poi mi sono innamorato del nuovo gs adv e ho speso un capitale già per la moto. Volevo restare su auto "alte" ma per ridurre il più possibile i consumi ho ripreso in considerazione anche le auto tradizionali. La voglio automatica e il più bella possibile ovviamente. La voglio nuova o km0 o semestrale. Questa volta vorrei gli interni chiari o cmq non neri. Ho sempre avuto interni neri e questa volta vorrei cambiare. Mi piaceva avere anche la plancia e moquette chiara ma mi sta bene anche avere solo i sedili chiari. Adesso dico che rinuncerei alla pelle ma so già che me ne pentirò. Al massimo la farò pellare. Non ho avuto la pelle solo sulla e91 e l'ho odiata. Xeno e sensori di parcheggio. Questo è il fondamentale. Poi ovvio che se scendo di categoria e ci stanno aggiungo il tetto apribile che non ho mai avuto e che mi ha sempre fatto mooooooolta gola. Il navi sul disco non l'ho mai mai usato e non mi interessa. Con l'iPhone in tasca sono a posto. Stop. Per il resto molta confusione.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2014
  16. claron

claron Collaudatore

336
    6
    27 Febbraio 2013
    Reputazione:
    1.145
    420d Cabrio Luxury 190 cv
    I sedili chiari sono molto belli ma anche sporchevoli. Se li prendi in pelle li pulisci molto facilmente. Il cruscotto non lo prenderei chiaro per i riflessi che può fare nel parabrezza e che di sera sono molto fastidiosi. In bocca al lupo!!!

17. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    buongiorno....mi erano sfuggite queste foto Bravo Bimbo...bella tamarra!:lol: a parte gli scherzi ci sta, non è il mio genere ma fa la sua figura:wink:

18. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Insomma Bimbo.. a Zuss fa schifo:mrgreen:

:haha

19. BLACKONE

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    Non focalizzarti a cercare ciò che vuoi tu perché non è facile da trovare ciò che piace.. noi siamo difficili :wink: e quello che il mercato offre e' "standard" parlo delle varie configurazioni di vetture km0

ho avuto molta fortuna a trovare ciò che volevo.. Allo stesso prezzo pagato avrei preferito a rinunciare a diversi optional (anzi molti) che ora ho per la pelle... ma poco mi preoccupo.. ripellero' e la qualità che si ottiene e' ottima.. Vedi gli interni e Bimbo:wink:

il consiglio che posso darti: nella scelta piuttosto ridimensiona qualcosa (vedi vari optional e motorizzazione) ma resta su un marchio premium:wink:

20. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Già ... :haha

Concordo su tutto ... Le modifiche si possono fare anche dopo Boxer... E tu ne sai qualcosa... La tua E91 era strepitosa ... Una delle più belle al tempo :wink:

Condividi questa Pagina