i miei cerchi con le gomme sono in vendita già sul mercatino.. secondo voi racimolo 1800 sacchi?? perchè li ho visti nuovi a 2600 quindi penso che 1800 sia un superprezzo.. che dite..
Buona giornata a tutti gli amici della Zone Lo so che da 19 erano meglio, ma con le invernali non ci stavano tanto bene . Buon viaggio domani Mark.
Buongiorno a tutta la Zone e ben ritovato a Mark:wink: buon viaggio per domani... Mi raccomando non fare come l'anno scorso procurati del buon liquido lava vetri altrimenti ti si ghiaccia tutto.. Roberto per il prezzo de tuoi cerchi... Direi che il valore e' quello solo che come potrai immaginare con MOLTO meno trovi repliche anche del ns disegno... e perciò forse forse e' un po' altino... Personalmente io opterei per spendere di più e prendere i tuoi originali che sia chiaro:wink: ma tanti non la pensano così e con tanto meno prendono anche dei 19... ma vendi anche gli pneumatici assieme?
Buongiorno a tutta la Zone e buona settimana:wink: Stamattina primo risveglio dell'anno con la neve... lieve ma c'era:wink: per fortuna che anche sulla macchina di mia moglie montiamo le termiche così si muove tranquilla:wink: Mauro, Roberto com'è andato il pranzo ieri? Mi e' dispiaciuto un sacco non essere venuto ma proprio non ce la facevo sbircio nella sezione dedicata per leggere quanto vi siate divertiti! Leggo poi della consueta ed ottima organizzazione coordinata da Simone a proposito di Simone ma ho letto che ha un 320is?
hola,,, purtroppo non son potuto andare nemmeno io .. lavorato dalle 9am alle 4pm... è dispiaciuto molto pure a me... è da tempo che vorrei partecipare ad un evento ma non ho mai avuto la possibilità!!!!
io sono super incasinato purtroppo e pochissimo tempo per connettersi e anche da dedicare alla mia biemme.. ormai faccio il cambio a gennaio anche perchè il 26 parto e torno il 2 .. una settimana di ferie strameritate!!!! quindi ricapitolando che dici black .. vado di nokian ??sono buone gomme o c'è qualcosa che posso mettere su di meglio (sempre qualità prezzo vantaggiosa eh)
Secondo me si il miglior rapporto qualità/prezzo e dato dalle Nokian:wink: Hanno il difetto di essere rumorose forse più delle altre, ma solo a basse velocità (sotto i 50km/h) in passato su altre auto ho avuto Goodyear, Pirelli e Michelin invernali tutte ottime ma anche con prezzi superiori... Le Nokian sono più economiche ma non hanno nulla da invidiare alle altre. Per farti un esempio pratico sui vari prezzi: sulla macchina di mia moglie, una Yaris, abbiamo preso tre anni fa le Michelin Alpin (forse le o tra le migliori) pagate 350€ nella misura 185/60/15 le Nokian costano 50€ di più nella misura 205/55/16:wink:
ciao ragazzuoli! Qui -7 e neve!!!! il gasolio costa sempre pochissimo 0.96 euro-litro! un saluto a tutti dalla polonia a presto