x come l'aveva caricata era bella bassa! :wink: ero davanti all'ingresso del leroy merlin e non potevo non notarla...ti rinnovo i complimenti... infatti all'inizio pensavo fosse un X3...ahahah! no scherzo..ma ragazzi non è poi così alta!!!
ma si leo...sono tutti invidiosi xè noi non tocchiamo il paraurti sul marciapiede quando parcheggiamo!!! :wink:
finalmente Ice era ora!!! Allora Black si l'amico e' quello che abbiamo incontrato quando eri con me a Padova, ormai ha la macchina da quasi 1 mese ma non ho avuto tempo di andare a vederla. Per Danny: bellissima, nera con cerchi M3, reni cromati e fari posteriori rossi e' stupenda. Io oggi ritiro la mia con le nuove modanature nero lucido, poi devo per forza verniciare i fari rossi!!!!
Black fidati ho visto lo scarico di Leo e sembrava cromato da quanto lucidava...e lui ha il 163 cv con scarico vecchio P.S. a proposito di tempo ho letto che danno grandine versio bibbione per il terzo fine settimana di giugno
BLACK ieri pioggia a "secchi" piu volte durante la giornata e oggi coperto ma niente pioggia.....dicono che e' in miglioramento e x il fine settimana torna il caldo e bello!!! X forza lavo la macchina...... Devo prendere una cera x lucidarla......cosa consigliate che sia reperibile al supermercato o autoricambi senza spender 100€?
Io invece ho letto che un pazzo dove ti trovi ora si diverte a forar tutte e 4 le gomme delle E91 targate Italiane............... GUFO!!!!!
Non ci crederai ma non ho mai lucidato nessuna macchina... solo barca. Prova a chiedere nella sezione estetica. Ho sentito parlar solo di sta Meguiars (penso si chiami cosi'...) ma dal costo folle.
Ciao Black...si va avanti...fra alti e bassi...(purtroppo gli ultimi superano i primi!!). E voi? Tutto bene?
mitico Start! Ben tornato, dai che ti porto la vodka che volevi cosi' poi dimentichi tutto!! Leo per la cera chiedi a Pietrobmw che ha fatto un ottimo lavoro spendendo relativamente poco....
Tutto bene grz! Anche se devo dire che in questo periodo ci sono evidenti cali di lavoro... Ora facciamo il conto alla rovescia per le meritate ferie... Il 27 si parte per la Croazia.