lecce stupenda era da un bel pò che non ci uscivo e sabato ci ritorno tempo permettendo beati voi che ci abitate vicino
Ciao ragazzi io sono di nardo' in provincia di lecce!!!voglio entrare a far parte del vostro gruppo!!!come devo fare????ciao grazie
grazie ragazzi!!!sn contento!!!qualke volta vorrei incontrarvi x conoscerci meglio!!!cmq ho aperto una discussione se qualcuno può aiutarmi... questo è il link...v aspetto ciao ragazzi!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3561038#post3561038
Sono due settimane che dico che dovremmo fare una cena natalizia però non si è fatto sentire nessuno Fede Organizza
già pagata 3 giorni fa.... 74 € di multa.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=173342 10 punti della patente andati...
intanto bmwenuto nel club _ignorante made in "terrùn" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> possiamo organizzare anche un pomeriggio con caffè, tanto io non sto tanto lontano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno di mezz'ora di strada. PS.: ragazzi, domani mattina mi vedo con giacomo (alias doctor76) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine mi sono visto con doctor76 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo fatto una chiacchieratina... parlavamo un po' dei prossimi raduni, del mio prossimo acquisto.... organizziamoci suuuu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso farci nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai, anche se breve, una buona chiacchierata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi sono stato a Mesagne a fare un salto da Stefano_Tech... il suo 320 è troppo bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' arrivato un tizio con un 530d lì in negozio... scarico spettacolare... non sembrava diesel!!! Dome89nico, preparati che un giorno di questi faccio un salto da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh non posso andare da tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sto spostando un po' di piu almeno adesso che stiamo sotto le feste. Quindi probabilmente verrò a san giorgio. Dome, dammi il tuo numero... nel caso il negozio sta chiuso almeno so dove chiamare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi....si è fatta la vigilia...probabilmente non ci sarò per tutto il giorno quindi vi auguro di passare uno splendido natale e un felice anno nuovo a voi e famiglia!!
auguri anche a te bello mi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti anche alla famiglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />