opiu che l'ET basso al posteriore basterebbe un canale da 8 all'anteriore... e si compenserebe in modo perfetto... che ci posso fà.... me li tengo così!
Sono nuovi , ho avuto un occasione! Diciamo che ho gia i 18'' originali del 330 pero' questi mi hanno affascinato subito....
E nn potevi prendere il canale da 8 all anteriore???. Il risultato verrebbe uguale a quella di THE GAME.....lui monta i Threeface!
O bischeri.... I cerchi con il bordazzzo mi sono sempre piaciuti... Ora guardando foto di questo post i miei dotz tupac 8x17 et 32 con il loro bordino mi fanno tristezza... Diciamo che quattro tolloni o meglio 4 bbs con il bel bordo profondo come la fossa delle marianne mi gusterebbero... Ma non sono capace di trovarli... Help me please... Uberto
Ecco fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=5708
giù le mani dai cerchi di granz. appena sego i passaruota li prendo io. maledetta e36 con i passaruota stretti.
no no 2 dita, anzi per la precisione 2,54 cm (1 pollice), dato che 8" et34 dovrebbero stare a filo...
vedo ora tutti gli apprezzamenti ricevuti per i nuovi cerchi della mia EMME.... grazie di cuore, ragazzi, soddisfano molto anche me......