Quelli del canale rovesciato | Pagina 557 | BMWpassion forum e blog

Quelli del canale rovesciato

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da THE GAME, 31 Luglio 2010.

  1. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Se potessi ti Repperei di nuovo! :sticzz:

    Spiegazione ottima. Anche se non ho capito il fatto che i camber plates ti facciano guadagnare 2cm invece di fartene perdere 1... ma è perchè non ho presente ciò che indichi come "topmount di serie"! :wink:

    Cmq a vedere questi angoli penso che sulla mia E92 non mi spingerò mai oltre i -4° al posteriore e -2° all'anteriore, come compromesso estetica/tenuta penso possa essere accettabile! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo buono.

    praticamente i camber plates sono 2cm più bassi dei piattelli di serie

    [​IMG]

    così ho abbassato 2cm con questa modifica senza toccare le ghiere degli ammortizzatori. evitando di andare in giro costantemente a tampone.
     
  3. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Spiegazione cristallina! :wink:

    Io sono indeciso sul fatto di mandare o meno in battuta i miei x guadagnare qualche decimo di grado... :-k

    Mi hanno detto che oltre i -0.7° non si riesce ad andare, ma è già qualcosa...
     
  4. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    :sbav:

    non vieni con questa all'interclub vero ?
     
  5. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    sempre troppa poca roba :-( io nel 330 e46 avevo asolato i fori originali, arrivando col ribassamento estremo a 2,5° ma non lo rifarei. è molto meglio cercare dei camber plates anche se fissi, non regolabili. nella tua forse si possono mettere i bracci inferiori M3 per dare un pò di camber?

    no penso che verrò col 328. questa è inimbarcabile :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Quelli del canale rovesciato

    Quoto.. Io l'ho fatto sulla mia e sono arrivato a -1,5.. Con i camber plates i dinan si arriva a quasi 2,2 2,3 poi dipende anche dall'altezza..
     
  7. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Sì, ho letto qualcosa riguardo ai braccetti M3, ma la cosa più semplice/economica mi sembra l'idea dei camber plates!

    Vedremo...
     
  8. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Sei arrivato a -1,5 solo mandando in battuta gli ammortizzatori anteriori?!?

    Coi camber plates si arriva solo a -2,2 ; -2,3?!?
     
  9. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Quelli del canale rovesciato

    Ma va a 1,5 sono arrivato con i braccietti m3.. Se fai il conto con i camberplates fissi della dinan che danno un 0,7 di camber vengono fuori quelle cifre.. Solo 2,2???? Con 2,2 2,3 ci giri con le semislick in pista.. Se prendi quelli regolabili prendi anche qualcosa in più e se abbassi l'ant prendi ancora qualcosa..
     
  10. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    filippo, perdonami, ma per la tua e per come la usi va benissimo arrivare anche solo a -1 all'anteriore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lavora sui pernetti e stop..
     
  11. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Dici che senza camber plates arrivo a -1?!

    Quando ci vediamo di persona me lo spieghi ben benino, qui la cosa si fa complessa però. C'è chi dice che si arriva al MAX a -0,7° e tu mi dici -1° SENZA camber plates...

    Decidetevi! =P

    Non ci capisco più un tubo...

    Almeno sull'asse posteriore si può sapere con certezza a quanti gradi si può arrivare?!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    tra -0,7 e -1 non cambia nulla quasi..comunque il concetto è che più abbassi l'auto più camber negativo prendi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al posteriore con assetto msport prendi tranquillamente -2, ma non te ne fai granchè
     
  13. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Non x fare il pignolo, ma -0,7° sono il 30% in meno di -1°…

    Tu hai messo i camber plates, i braccetti M3 o cosa?!?

    Comunque sta storia degli angoli mi sta mandando a male, penso che rimanderò a data ignota! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Grazie lo stesso.
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io ho messo i plates fissi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tirando giù l'anteriore sono a -2,4

    comunque nella guida di tutti i giorni non noti la differenza tra 0,7 e 1 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  17. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  19. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  20. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    [​IMG]

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina