Se potessi ti Repperei di nuovo! Spiegazione ottima. Anche se non ho capito il fatto che i camber plates ti facciano guadagnare 2cm invece di fartene perdere 1... ma è perchè non ho presente ciò che indichi come "topmount di serie"! :wink: Cmq a vedere questi angoli penso che sulla mia E92 non mi spingerò mai oltre i -4° al posteriore e -2° all'anteriore, come compromesso estetica/tenuta penso possa essere accettabile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo buono. praticamente i camber plates sono 2cm più bassi dei piattelli di serie così ho abbassato 2cm con questa modifica senza toccare le ghiere degli ammortizzatori. evitando di andare in giro costantemente a tampone.
Spiegazione cristallina! :wink: Io sono indeciso sul fatto di mandare o meno in battuta i miei x guadagnare qualche decimo di grado... Mi hanno detto che oltre i -0.7° non si riesce ad andare, ma è già qualcosa...
sempre troppa poca roba :-( io nel 330 e46 avevo asolato i fori originali, arrivando col ribassamento estremo a 2,5° ma non lo rifarei. è molto meglio cercare dei camber plates anche se fissi, non regolabili. nella tua forse si possono mettere i bracci inferiori M3 per dare un pò di camber? no penso che verrò col 328. questa è inimbarcabile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli del canale rovesciato Quoto.. Io l'ho fatto sulla mia e sono arrivato a -1,5.. Con i camber plates i dinan si arriva a quasi 2,2 2,3 poi dipende anche dall'altezza..
Sì, ho letto qualcosa riguardo ai braccetti M3, ma la cosa più semplice/economica mi sembra l'idea dei camber plates! Vedremo...
Sei arrivato a -1,5 solo mandando in battuta gli ammortizzatori anteriori?!? Coi camber plates si arriva solo a -2,2 ; -2,3?!?
Quelli del canale rovesciato Ma va a 1,5 sono arrivato con i braccietti m3.. Se fai il conto con i camberplates fissi della dinan che danno un 0,7 di camber vengono fuori quelle cifre.. Solo 2,2???? Con 2,2 2,3 ci giri con le semislick in pista.. Se prendi quelli regolabili prendi anche qualcosa in più e se abbassi l'ant prendi ancora qualcosa..
filippo, perdonami, ma per la tua e per come la usi va benissimo arrivare anche solo a -1 all'anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lavora sui pernetti e stop..
Dici che senza camber plates arrivo a -1?! Quando ci vediamo di persona me lo spieghi ben benino, qui la cosa si fa complessa però. C'è chi dice che si arriva al MAX a -0,7° e tu mi dici -1° SENZA camber plates... Decidetevi! Non ci capisco più un tubo... Almeno sull'asse posteriore si può sapere con certezza a quanti gradi si può arrivare?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra -0,7 e -1 non cambia nulla quasi..comunque il concetto è che più abbassi l'auto più camber negativo prendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al posteriore con assetto msport prendi tranquillamente -2, ma non te ne fai granchè
Non x fare il pignolo, ma -0,7° sono il 30% in meno di -1°… Tu hai messo i camber plates, i braccetti M3 o cosa?!? Comunque sta storia degli angoli mi sta mandando a male, penso che rimanderò a data ignota! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie lo stesso.
io ho messo i plates fissi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tirando giù l'anteriore sono a -2,4 comunque nella guida di tutti i giorni non noti la differenza tra 0,7 e 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />