Quelli del canale rovesciato

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da THE GAME, 31 Luglio 2010.

  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    [​IMG]
     
  2. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Ma che figata quando si abbassa l'auto ,bello davvero? quanto costava l'aggegino per abbassarla?
     
  4. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Sono sospensioni pneumatiche ad aria :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il costo si aggira sui 1.500€ circa.. Qualcosa di simile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    az però sono utili sulle nostre strade :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Mi stà salendo la pazzia Rick.. Lascia perdere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    penso che costino quasi il doppio, e bisogna rivolgersi a specialisti per la scelta dei componenti altrimenti ci si ritrova con l'auto inguidabile.
     
  8. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Il doppio?

    Urca!

    Poi ti posso contattare in privato, ho un paio di domande da porti Carlo. sempre se hai un minuto di tempo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    si i kit montati e tarati costano tanto, anche per il montaggio lungo per le diverse prove. in pratica devi accordare pressione aria, con spessore del soffietto con il freno dell'ammortizzatore, questo ti permette di guidare bene solo ad una certa altezza, perchè più alta diventa una tavola e più basso è invece morbida.

    per questo è necessario fare 1000 prove e accorgimenti prima di trovare il setup giusto per l'altezza a cui vuoi girare tu.

    in italia siamo un pò indietro per questo tipo di applicazioni poi :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    per il MP quando vuoi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    io sono contrario all'aria se non su auto di serie...
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    i vossen son da 20" e ok...ma dalle pinze dei freni così piccole e non forate non mi sembra proprio che sia un M3

    [​IMG]
     
  12. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Naaaa quasi FAKE
     
  13. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Ho avuto uno scambio di idee con il Dottor Cruel in PM, devo dire che è un discorso moltooo complicato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    per il costo? o altro? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Tutti e due.. Il costo pauroso e in Italia non siamo aggiornati, sarebbe difficile trovare personale competente..
     
  16. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
  17. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
  18. Andrea123

    Andrea123 Collaudatore

    353
    15
    20 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.876
    E87 123d
    Da quanto ne so in Italia questi sistemi li vendono e installano da anni sia Vis Tuning di Salerno che Wheels World di Bergamo...

    Mi ero informato qualche tempo fa, il kit base costava tra i 2.000 e 2.500 euro.

    Le marca trattata se non ricordo male era G.A.S. (German airride System)
     
  19. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Parliamo di un e21 non di un auto recente, questo complica ancor di piu le cose..
     
  20. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    [​IMG]

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina