Belli questi,li monta uno qui su una e46 berlina blu con l'assetto,però sono tipo diamantato e da 18!Un'altro su un 530 grigio invece monta il modello a cinque razze,però silver...stanno molto bene entrambe!
No sono molto resistenti,inquanto sono ben fatti.Sull'e46 pensavo fossero da 19 per come stavano,invece l'ho vista al lavaggio,mi sono avvicinato,ed erano da 18! Per il prezzo non ti sò dire,cmq io cerchi+gomme ho speso 2600 euro...però sono anche le gomme che costano molto;mentre i cerchi li ho presi dal mio gommista,pagandoli un pò di più ma stando tranquilli (su internet li trovi a 1200 euro!).:wink:
i beyern negli states dicono che sono di burro e lì le strade sono dei tavoli da biliardo. di listino costano un macella, ma scontati si trovano in giro qua e la a prezzi onestissimi. un treno di 18'' 8,5 ant e 9,5 dietro si porta a casa con 800€, anche meno. un tempo li vendeva un ragazzo del forum.
Lorenzp quando usi un sito di hosting dovresti ridurre le foto a dimensioni più umane. La stessa cosa vale per la tua firma. Qui il regolamento
quoto! anche a me piacevano molto i bayern e volevo prenderli, ma al mio amico meccanico sono stati sconsigliati direttamente dal rappresentante perchè molti si sono lamentati perchè deboli! quindi ho cambiato marca! :wink: