ovvio che si sto anno e lo scorso anno eravamo io con la mia...e una mia amica con la sua 328 ci fatta su anche quella
Lo xeno ce l'ha,l'aveva montato il suo ex proprietario in Germany,solo che ha messo solo le lampade con le centraline...
No,io ho i 19,e poi ho l'assetto con ammo. b8,molle H&R,tamponi M3,barre M3!:wink: Mike un mesetto fà ho preso anch'io la pellicola da Danca (leggendo un tuo post),e questo è il risultato...
Ciao caro ma il modello è lo stesso di devid dei cerchi? Ma dai molto contento un altro discepolo direi ottimo lavoro il risultato è notevole Complimentoni
ma và?? peccato però...è molto bello con i fari in vetro ellittico e gli angeleyes...che oltre tutto essendo aftermarket gli angel teli spari già a 6500kelvin superwhite.. i cerchi invece son da sbavo...chè sono?? repliche?? original?? misure??
Non lo sò che cerchi monta lui... A essere pignoli dovrei rifare la modanatura frotale del cruscotto lato passeggiero,perchè ho tutto il resto della plancia con la trama verso destra (come ho visto su una foto di una Performance),metre come noterai,dal lato passeggiero è verso sinistra.....porca trxxa!!Me ne sono accorto dopo Quando ho il tempo di fare il diffusore,rifaccio anche questa parte!...poi è perfetta...a parte le pinze che le voglio fare gialle.
e se telo dice il grande Mike che sei al top col carbonlook...vuol dir che ci sei alla grande ombre!!:wink: PS..concordo anch'io ovviamente....quasi quasi ci faccio i miei
Grazie. Dai buttati che il risultato è ottimo poi la nuova pellicola è ancora piu semplice nell'applicarla
Si purtroppo sto barbone non ha messo gli angel.Cmq fanno una luce stupenda e potentissima,infatti il mio elettrauto mi ha detto che forse qui in Italia non sono a norma...cmq li vorrei cambiare,ma non sò quali prendere per andare sul sicuro,e avere un'ottima resa! I cerchi sono originali Beyern modello Mesh, 8,5 ant.et 35,e 9,5 post. et 30,con gomme Yokoama Advan Sport 225-35-19 255-30 19.:wink:
mitici i beyern!!! non cenè uno brutto di quel marchio...oltre ad esser specifici solo x i biemme!!:wink: dai che per il kit xeno...quà sul forum se usi il "cerca"..trovi di tutto...e i rega già di questo 3d ti possono segnalare le disussioni al massimo...:wink: ah okkio che gli sbirri ti ritirano il libbretto senza lavafari e regolatore dellaltezza dei fari...(se hai xeno molto forti primo posto di blocco ti fermano))