Cruel con lancer e 1er ora sto ufficialmente male... Per la 1er la lama anteriore nn mi attira molto e devo dire anche I fari col baffo su...preferisco gli xeno normali...
R: Quelli del canale rovesciato Gabo che mi sai dire sulla Lancer :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
EVO X RS la miglior auto al mondo da preparare monta un 2 litri semiracing che regge quasi 500cv senza aprirlo la RS ha differenziali meccanici, cambio 5 marce robusto, è più leggera della GSR e altri cosette interessanti chi ha provato tutte le varie EVO dice con sicurezza che la X RS ben preparata è un'arma definitiva!!
ma da stock che motore ha? ma quante versione ci sono della lancer xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />? mamma mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non avevo visto che avevi scritto prima...cmq e di cavalli quanti ne ha?:sbav: il prezzo mi sembra esagerato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />,ma nuova costa 20k?
poi voi la vedete per un futuro uso famiglia?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli del canale rovesciato Io tengo i cash per una cattivella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
da usare per una famiglia la vedete la lancer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?