tizy ciò appena parlato io con quelli che allargano il canale..gli ho chiesto un preventivo per allargare i miei due cerchi posteriore e portarli da canale 8 a 9 cosi mi sta a filo passaruota e la spesa non è leggera..io ho chiesto per curiosità ma lascio stare..mi ha chiesto 450 euro..giustamente il lavoro ce dietro e non lo metto in dubbio ma per me sono tantini..mio parere.. :-)
Quelli del canale rovesciato Ah cacchio....grazie della info..io e mio fratello volevamo far allargare i canali della Fiat cinquecento vecchia..portarli a 7 con gomme 155 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
in ferro con 350 mi faceva i 4 17 invernali con canali e et che volevo io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli del canale rovesciato Ho sia quelli in lega sporting che quelli in ferro Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Quelli del canale rovesciato si sono da 13..dopo faccio chiedere e mio fratello Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Quelli del canale rovesciato Cacchio ma che botta la golf!!! All'inizio vista di sfuggita dal telefono sembrava fatta apposta invece no..