il cinquone mi garba molto, quoto per i fari posteriori non mi piacciono molto, pero' bisognerebbe vederli accesi........
una cosa molto bella su 5er l'ha fatta...verniciare i catadiottri... accesi sono sempre rossi...come i normali...ma bianchi proprio noooo...
yes : BMW 535i M SPORT BODYKIT WITH JL MOTORING CF ADD-ON LIP BBS LM-R 28,5-9,5 WITH HANKOOK TIRES 245/35-20 AND 275/30-20 KW SUSPENSION V3 WHITE TAILIGHTS, BLACK MATTE OEM GRILLE
mamma mia tra la 5 le M e le audi Quattro sto male.. che belle che erano il vecchio gruppo B.. mio zio ne ha a casa una originalissima dell'olandese volante.. quando mi ricordo prendo le foto dal pc di casa..
ma chi è quel matto che che ha messo una pinza a 6 pompanti al post???? e poi 7:22 al nurburgring!!!! sti caxxi..
ah ah ah sai che inchiodate !!???? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh ... però quando vedo questi cerchi ... mi sciolgo :sbav::sbav:
Originali hanno prezzi proibitivi e le repliche tutto sommato sono rare e poco diffuse. Se si trovano sono da 19, io li vorrei da 18 e poi canale , et, sempre sbagliati .... In UK è l'unica, qualcosa si trova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma la enzo non ha 6 pompanti al post, vuoi mettere le staccatone di questo qui?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissà cos'ha messo all'anteriore .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"