ma hai sentito quando vanno bellamente al limitatore??? mamma mia ragazzi farei carte false per la E90 bianca!!!
Ah si si l'ho sentito benissimo, tant'è che la segretaria si è girata. Il volume era a palla! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT On C'è chi arrotonda sulla statale, ma poi va a finire che hai problemi a sedere sui sedili sportivi ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT Off "Tapatalk"
Eccoli!!! Questi ci stanno da dio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi sempre mettere in conto che l'auto è bianca quindi dà l'impressione che sia più compatta e larga i dettagli si amplificano, in più i cerchi sono scuri ha un grande impatto visivo. La tua è nera, quindi si vedono meno i dettagli, il nero di se snellisce, quindi la fà piu piccola. Non credo siano un granchè troppo sproporzionati. Mi posso sbagliare ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />