Siiiiori e siioorI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo nostalgia... Adesso ho 4 set di cerchi, ma vabè, Gli Lm li appendo in camera mi sa ahaha 8,5j x 18 et 50 10j x 18 et 56 Gli OZ race in magnesio pesano mooolto meno, ma non hanno lo stesso savoir faire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti rimbalzo la maledizione ahaha e non mi copiare la foto profilo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non la copio la firma..non vedi che è più bassa la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porca ***** Eau... ti invidio a palle per tutto...per i RUF per gli LM e per il caimano...e perchè no anche per gli OZ.... Ovvio invidia benevola...goditeli tutti...
Grazie caro, ho avuto fortuna con questi cerchi devo dire, e devo ringraziare un amico che è come una vedetta, tra pinze bbs e recaro non si fa scappare nulla tra le inserzioni web, mi ha girato al volo questa degli LM e son volato a prenderli!Sono di nuovo dei vostri, un rovesciato!