Vai sicuro con Bmautosport, Mark è gentile ed i prodotti nonostante la provenienza sono di ottima fattura, io con i miei mi trovai molto bene!
Godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo-godo- :sbav: Naaa, il Caimano è da pista non da struscio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci andiamo con il Qubo a prendere l'aperitivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bbs rs gt, l'avevo già vista questa..non male ma la preferisco con gli LM o ancora meglio con i bbs e88! Grazie per il pensiero :-)
Passion ti prego smettila di inserire post su post, non ce la faccio più a vedere la coscia della signorina .... dovrei lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono degli rx, un pò piccoli ma del resto non penso si siano spinti oltre il 16 come misura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />