Non male la mini con questi cerchi ..... non l'avrei mai detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una delle macchine che mi affascina di più, peccato davvero per quei spazzi davanti e dietro la ruota, davvero inguardabile
perchè per sbatterle in terra diminuiscono a dismisura il rotolamento. con dei 20" migliora http://www.vw-scirocco.fr/forum/viewtopic.php?f=10&t=2422
non mi convince ancora... per me sono troppo grandi i 20 su quella macchina... la preferisco stranamente più altina ps se ti dico che ho strappato via 3 delle 4 viti che reggono la scocca di metallo sotto il motore ci credi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è il figlio di una mia prof delle superiori xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci ho fatto per un periodo il corso di teatro insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha dei passaruota abnormi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è strutturale quel telaietto, puoi rimuoverlo