se raschiate basta avere pazienza... tutto quello che gira tornisce e io ho tornito abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabè ma che centra l'ET!Il canale è il canale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sono ET 52 :-|
Ciao ragazzi...qualcuno mi da una dritta per dei cerchi per la mia 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e60....ho dei cerchi favolosi (TSW Jarama)che montavo sulla 520 i che avevo prima, ma qui non vanno...escono un paio di cm abbondanti dai parafanghi!! cerchi nuovi inutilizzabili.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rettificato il tutto riguardo agli M3e46....ho portato i BBS RXII per far lucidare il canale a mano. Il ragazzo li dice che bisogna riguardare la verniciatura della rosa....la rosa mi piacerebbe rossa (scuro) oro/bronzo/rame o viola...
ma sei scemo o mangi i sassi davvero??? se ti vedo in giro con i cerchi rossi ti sparo a vista davvero.. tengo anche la bomboletta nel bagagliaio..
ma sei fuori!!! ma fanno schifo.. bronzo al massimo.. ma rosso proprio no!! ma vuoi fare i bbs di quel colore?? da chi li hai portati che li vado a salvare da questa atroce fine..