Ho scritto, C___O senza accorgermene, ahahaha Ragazzi vi chiedo una info un pò barbara..allora, ho preso 4 RUF da 19 neri per il Caimano, ma sono per una 911 e hanno et 60 e 52 :-|, ovviamente io li voglio a strafilo, per cui, nonostante sia contrario ai distanziali, avendo le colonnette ho pensato di prenderli e anche belli violenti per stare a filo filo..intanto questi li userei solo da passeggio.. Ora, non vorrei che si vedano, per cui ho pensato di prenderli da 21mm incastrarli sul centraggio del cerchio e dare una lieve stuccatina dove c'è la giunzione, scartavetrare e verniciare di nero...secondo voi se pò fa? Non mi insultate eh..
fiat è sempre stata 4x98 anche se tipo la Gpunto l'hanno fatta 4x100. psa potrebbe essere anche 4x108.
secondo me si, ed è anche un'ottima idea per non avere rogne ad un controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma bisogna vedere il colore dello stucco che non deve esssere troppo a contrasto, altrimenti sarebbe una tamarriata
a me non piace l'idea di stuccare per poi verniciare..ma se questi ruf rendono allora si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabè tiz ma ssarebbe all'interno vicino al mozzo, già uno dovrebbe impegnarsi per andare a vedere!Cmq farò un tentativo..sempre che i cerchi arrivino :-| Un altro dubbio che mi ere sorto era, dopo i cerchi andranno ribilanciati?o essendo sul mozzo non ce n'è bisogno? Lo stucco è bianco, ma verniciandolo di nero (come i cerchi) dopo non si vedrebbe nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se son gia sul mozzo cosa devi bilanciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dav devi vedere la cinquecento, la dobbiamo fare stance!
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-fiat-13-panda-seicento-cinquecento-punto-torino-28581678.htm questi ma bianchi....madò!
o anche questi.. ma non hanno il canale! e poi son troppo stretti secondo me! http://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-in-lega-5-5jx13-per-fiat-cinquecento-spor-asti-31833777.htm