questa era di un mio amico......meglio non dire che fine ha fatto 16X11 ant e 16X13 i post....li ha ancora a casa :wink:
odio i cerchi con le razze convesse verso i canali a farli sembrare più larghi di quanto sono realmente.
sicuramente è un trucco per "ampliare il canale", ma a mio avviso regalano possenza al cerchio, mentre quelli con razze dritte a me mettono tristezza, e danno l'impressione di non essere "massicci".
è una fissa che iniziò da piccolo vedendo i classici cerchi a stella delle ferrari anni '80... nell'ingenuità di ragazzino non mi ispiravanofiducia con le razze così verticali, mentre i fuchs delle porsche, belli cicciotti mi davano l'impressione di solidità... in realtà erano poi i cerchi più morbidi del mondo
io invece vivo per i classici BBS LM o RS razze piatte e canaloni e se non sono canaloni devono essere almeno concavi a sottolineare un ET basso
Vorrei cambiare i cerchi a Cenerentola e metter su quelli da 17 Secondo voi questo tipo di cerchio starebbe bene? Avete qualche suggerimento?