si poi ieri sera ho dato uno sguardo e ho visto che si trattava di una vectra strapazzata. :sbav: anche se la cromatura oro è molto particolare, devo abituarmici
ohmariabenedettaincoronatadacarminefratellodicirofigliodiespposito ma i fari sono i suoi o di un cadillac?
Lascia perdere, io sto sempre cercando E30, 190E, e serie W124...il mio sogno...anche un SEC aggiungo!!
Quelle di Bruno Sacco sono davvero le BENZ!!! Anche se devo dire che qualche modello odierno non mi dispiace...
questa che sto puntando credo che sia una serie limitatissima, talmente limitata che con quell'allestimento le ho trovate tutte, tranne quella. anche se non perfetta credo che potrà venir via a non meno di un orecchio e una falange /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quale sarebbe dimmi!! Diciamo che preferirei trovare un 190D, o 190D 2.5 Turbo, oppure un 300D W124, sono davvero dei muli e sono stupende... Per quanto riguarda l'E30 diciamo un 318i, o 320i, anche se ci sono in condizioni ottimali proprio prechè meno sftuttate tante 316i....tanto la userei come seconda auto...
il problema è che queste auto nella migliore delle ipotesi hanno omologabili cerchi da 15 con gommoni altissimi.