cruel, ho trovato tutto il set arancio a un prezzaccio... vado????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente no! ti ricordo che io odio i led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi, 27 euro tutto il set compresi i fari dietro..
la fanno vecchia vecchia. tralaltro è fighissimo il restyling arancio con l'arancio dentro i fari anteriori. anche nelle e90 scure è fighissimo, ma si vede solo engli states.
e poi, i led arancio dietro se sono originali accendono la spia se non lo sono costano con 27 euro mi faccio le 2 davanti+le laterali+i posteriori... che posso volere di più?
lo so che non è semplice, ma il check luci con qualcuno che codifica si leva. poi il fatto che stai spendendo una cazzata non è per niente discutibile. ma per me dietro esistono solo i led su e46 seriamente senza deroghe.
vediamo il dafarsi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho trovato un paio di occasioni che.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se va tutto in porto vedrete :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />