ma bmw non fa 5x120 su tutte? le ha montate solo per fare la foto? è impossibile che camminandoci non le graffia, neanche se ha gli ammo fatti di tungsteno!
quello non è per BMW. sono normali raggi di RS con due lip esterne piccole per avere il canale stretto. quindi basta prendere i raggi per gli RS 5x120 e due lip da montare. comunque per quelle foto e è sui cuscini oppure ha svitato le ghiere per fare le foto, perchè girando così avrebbe avuto i parafanghi e le comme conciati diversamente
quella gomma ha fatto molta strada. prima era montata dietro, per questo ha tutta la larghezza della spalla pelata, poi l'ha messa avanti ma non ci stava, e non era un problema, prima di arrivare alla struttura c'era ancora materiale :-)
ma nel malaugurato caso di "uscire" con una paletta, come ti comporti? dalla tua hai la fortuna che non si leggono le misure.
maronna, c'è da prendere il tetano solo a guardarla...e quella cos'è? la leva accorciata del del cambio?