con 225/45-17 r888 su tutte e 4 ti diverti tanto tanto. se proprio vuoi omologare qualcosa puoi mettere tipo un 245/40-17 su tutte e 4, badando alle prestazioni e non all'estetica.
io metterei (per divertirmi ed avere estetica) un bel 8x18 od 8,5x18 con davanti 225 e dietro 255. tanto la coppia del 330 basta per dei 18..
infatti quando son passato ai 18 non ho sentito nessun cambiamento, pero i 19 aumenta un po il peso e misure , e questo siccome ce l'ho bella pompata ,potrebbe col tempo dare piu fastidio alla trasmissione ,
quello lo vedo.. rispetto il fatto che il gusto sia personale. quello che mi chiedo è: come fa a piacergli? onestamente,va bene che i gusti son gusti, ma quando una cosa è bella si vede,e quando è brutta pure.. è bello ciò che piace, ma una racchia rimane sempre racchia, come fa a piacere?
ma che è brutta lo dici te perchè non ti piace... c'è a chi piacciono le vecchie lexus... come c'è chi preferisce l'e92 all'e46...
in realtà non mi riferivo alla lexus in se..(che del resto non credo sia un esempio di bellezza) quanto piuttosto all esagerato grado di abbassamento -camberizzazione negativa...tale da rendere antiestetica la modifica..(è veramente troppo,e il troppo stroppia) ma a te piacerebbe una cosa del genere?
assolutamente si! e che è antiestetica lo dici sempre tu... secondo il tuo (discutibile) canone di bellezza e di "normalità" su stanceworks c'è gente che ha asolato il telaio e alzato il motore per poter abbassare ancora l'auto a parte che non penso siano "static" ma bensì "on bags" quindi quell'altezza e quel camber sono solo da ferma... questo penso sia il 330 più bello che io abbia mai visto
IO AMO,la mia è fondo ghiera con -3 e - 2 di camber e quella di comsy anche..si scrive STANCE ,si aggiunge works ma si legge ''essere avanti!'' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque degustibus!
be allora se la pensi cosi non ti piace il 99% del parco auto in questo tred /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi, c'è anche gente che fa i cerchi arancio fluo su un auto topazblau! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non direi. anche la 330 presa come esempio è esasperata,ma con eqilibrio... la lexus sembrava schiacciata da un peso che le stortava le ruote.... un conto è il canale rovesciato,un altro è avere 10 gradi di camber..