a me non sembra ,il bordino esternio e ancora in senso verticale se guardi bene , e poi io ho tagliato deltutto il bordino interno, ma ad occhio quando potrebe uscire fuori sto 10pollici et 20, e poi ce la variante et35 che ne pensi ?
se campani abbestia, con auto in terra, senza il bordino e con delle gomme che stirano parecchio tipo le bridgestone dovresti e dico dovresti stare in sagoma... cmq, vai su http://www.willtheyfit.com e fai il paragone coi cerchi che hai ora per vedere indicativamente quanto stai più fuori
vedi un po qua http://www.e46-forum.de/biete-felgen-reifen-fahrwerke/13850-17-brock-b4-7-5-10x-17-215-40-245-35-dunlop-reifen/
anche se secondo me... Per far stare un 10j ET 20 devi allargare e giocare un po' di camber...anche se cmq l'allargamento del passaruota è notevole. Inoltre con che gomma vorresti metterli su?? Prova a vedere i Keskin KT4 hanno un bel canale e sono molto in stile BBS, oppure degli ASA AR1, pur avendo ET umani per la E46!
il problema è che ET umani non scanalano abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me lo dici che ho il serie 1....sotto il 30 non posso andare...e con ET 30 sono già al limite anche con canale 8!
gli asa l'ho visti ,ma i b4 e un altra storia, quello nella foto ha montato al posteriore un 17x10 et35 , e si vede che non ha allargato niente ,il bordino del passaruota e ancora in verticale, e non si nota nessun camber esagerato, secondo me con et35 anche da 18 entrano e il canale ha lo stesso effetto di quelli con et20,e poi io il bordino interno l'ho tagliato,
Guarda per me i Brock sono solo i B1... Ma anche li per avere un bel canale almeno ET 20! I B4 mi piacciono ma senza rivetti...