questa uscirà uno splendore per altri versi, comoda ed accogliente, ho riscoperto il piacere di guidare rilassato.
certo, mi manca, infatti voglio qualcosa di più basso ed estremo, di inguidabile per essere soddisfatto
ironia ben riuscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero tanto tu riesca a prendere una bella macchina da canalare senza paura
Non so se rende l'et in questa foto!! Mi servono due distanziali dietro per mettere a filo anche la gomma posteriore.. Oggi tra parentesi ho fatto una Cag*#@ fenomenale nel tentativo di tagliare i passaruota interni
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> figata per i passaruota, non penarti, si possono sempre ricomprare, son 2 pezzi di plastica :wink: fai in modo che non grattino e il resto si vedrà quando la riporterai eventualmente originale con 2 passaruota nuovi verginelli.
cosa non indifferente...anche per quello che sono molto contrastato mentalmente ad avere un assetto raso terra... Forse il miglior compromesso è un assetto M oppure bilstein-Eibach!
il miglior compromesso sono le sospensioni pneumatiche. se metti un assetto ad altezza guidabile non ti piacerà mai esteticamente... foto!