Ragazzi niente da fare,ho provato a scaldare con il phon i passaruota ma quando faccio curve strette tocca pesantemente..con conseguente sfregamento + rumoraccio..e pensare che le gomme son quasi finite!! Stavo pensando di fare un lavoretto di questo tipo.. Smonto il passaruota anteriore interno (in questo caso quello attaccato al paraurti visto che è davanti che sfrega) scaldo e taglio via con il taglierino il pezzo dove sfrega (sarnno due buchi rettangolari di 20x10 cm) applico una retina a zanzariera incollandola da dietro e rimonto il tutto..che ne dite?esteticamente non si vede nulla perchè è all'interno..di sassi o detriti grossi non dovrebbero entrarne con la retina..unica cosa è l'aria..non è che i passaruota fanno forzare l'aria in punti specifici del motore e dell'impianto frenante ed io andando a modificare tali punti riduco il raffreddamento? :wink:
ragazzi uff sto aspettando il montaggio delle molle sulla mia....e della scamberata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vi posto le foto, popolo del canale!
Audi TT with 20 inch Forgestar F10 Specs 20×9 Front Falken FK452 245/30/20 20×9 Rear Falken FK452 245/30/20