infatti è quello che tendiamo a fare io con altri miei amici che abbiamo lo stesso stile nelle modifiche.....ma pare che la gente più che imparare...continui sulla strada del carro da carnevale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel tuo caso....ci vorrebbe l'AIR....ma non sarebbe la stessa soddisfazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qui le strade ti frenano con assetti e cerchi, qui le tasse ti frenano per una seconda macchina, qui la pula ti frena con le modifiche........per questo qui non vedrai mai queste cose. e poi il rovesciato piace a noi qua dentro, a moltissimi non piace, almeno qui da me.
perchè secondo te in GERMANIA o AUSTRIA non ti frenano con le strade (che al contrario di quel che si racconta) fan cacare....la pula che cmq ti paletta e se hai qualcosa di fuori legge...ti tira giù le targhe fino a che la macchina non è a norma...e i costi di mantenimento dell'auto non è che siano poi inferiori alla fine è la passione che fa fare le cose...anche se costano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi anche io non ho lo stemma sil cofano e tutti ma noooo cavolo hai fatto...anche se ormai la voglio e la posso vedere solo senza stemma!!
ciao Davide, non è male l'idea del bianco, ma prima valuterei l'impatto estetico lasciandoli tutti al loro colore originale con 4 bei coprimozzo bbs rossi e magari con le pinze di un altro colore...Toglimi una curiosità, quanto hai tolto di camber? dalle foto sembrerebbe non molto...
A chi piace questo stile credo che il forum più consono per discuterne o per proporre il proprio WIP sia questo: http://www.cleaned.it/ Io con la mia fiesta facevo 40.000Km all'anno... Nessun limite...Solo i parcheggi con uscita con marciapiede...Ho piegato tutti e 2 i fianchetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: Anche a me i BMW senza logo non piacciono...Hanno un frontale troppo caratteristico per toglierlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
conosco quel sito....ed ho molti amici fra loro....inoltre il raduno di VACILE che organizzano è a 60 km da casa mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me il BRUFOLO cmq è osceno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Cri! Magari torvare i coprimozzo...li ho cercati ovunque ma penso che per gli LM servano i suoi specifici (cod. 09 24 474) introvabili..io dovrei cambiarli perchè ne ho uno rotto e dovrei incollarlo sul cerchio.. Camber non l'ho ancora toccato,cmq dovrebbe essere a -2 come prima..anzi credo che la ruota di sx sia a -2 e quella di dx a -1..dopo il ciocco al ring è andata fuori convergenza e fuori campanatura..si vede anche a occhio nudo
vai vai, togli togli che con i nuovi cerchi ci vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai un'occhiata qui guarda se questi vanno bene: http://cgi.ebay.co.uk/BBS-ALLOY-WHEEL-CENTRE-CAP-RED-SILVER-67mm-SET-4-/300577613820?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item45fbd267fc#ht_802wt_754
Negativo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci vanno solo quelli con il codice che ho scritto e sono introvabili o out of stock dappertutto... Cmq oggi ho fatto il lavoretto con il phon per scaldare il passaruota..pensavo non avesse sorbito alcun effetto ed invece fa meno rumore ,anche se tocca lo stesso quando giro stretto.. Spero di non perdere qualche pezzo..
io nella vecchia bmw toccavo con le anteriori nel pezzettino di plastica sotto il passaruota... il problema è che oltre a limare il pezzettino di plastica, col tempo ho anche limato tutte le scritte delle ruote... segalo via...